• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: vittorie per Polisportiva S.Maria e Poseidon

Sconfitte per Calpazio e Vigor Castellabate

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 1 Ottobre 2017
Condividi

Sconfitte per Calpazio e Vigor Castellabate

La quarta giornata di Promozione sorride, principalmente, alla Poseidon e alla Polisportiva Santa Maria, uniche due squadre vittoriose tra le nostre compagini.

 

Leggi anche:

Promozione, cresce l’attesa per il big match: domenica c’è Campagna – Agropoli

Ieri i pestani hanno battuto, in trasferta, con un tondo 0-4 la Vigor Castellabate: momento d’oro per la Poseidon, due vittorie e due pareggi in campionato, fino ad ora, e quinto posto momentaneo che vale la zona play-off.
Per gli ospiti segnano Barulli e tre volte Forino.

Pareggio senza reti per il Buccino Volcei: il punticino raccolto, contro la Gregoriana, relega in una posizione tranquilla di classifica i ragazzi di mr. Fernicola.

Vittoria per la Polisportiva Santa Maria: la squadra di mr. Graziani rimane a punteggio pieno.
Decisiva, nella gara giocata sul campo della Calpazio ferma a due punti, la marcatura di Somma, arrivata al minuto numero otto del match.

TAG:Promozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, attesa per il Consiglio comunale: approvazione del bilancio e azzeramento della Giunta Conte

Il Consiglio Comunale è indetto per giovedì 11 dicembre. In quella data…

Salerno celebra l’unicità di ogni persona con l’iniziativa “I’m not disabled”

L’iniziativa, voluta dal Comune di Salerno e dall’Ambito S5, in collaborazione con…

Natale a Capaccio Paestum tra tradizione, musica e festa in ogni contrada. Parla l’assessore, Alessandra Senatore

Il cartellone coinvolge tutte le contrade e punta a valorizzare la magia…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.