Pari per Calpazio e Poseidon
Nel girone D di Promozione si è giocata la terza giornata. Le formazioni del nostro comprensorio sono tutte scese in campo oggi, nel pomeriggio.
Il Buccino Volcei, per cause di forza maggiori, non prenderà parte a questo week-end di calcio: la gara in programma sul terreno del Real Palomonte è stata rinviata.
La società del Palomonte, in settimana, ha dovuto prendere atto della scomparsa del suo presidente Umberto Valitutto.
Â
Vittoria numero tre su altrettanti tentativi per la Polisportiva S. Maria. Derby con la Vigor Castellabate vinto con un secco 5 a 1.
La gara è stata messa in archivio nella seconda parte del primo tempo: in dieci minuti sono arrivate tre reti giallorosse.
Gli uomini di mr. Graziani passano in vantaggio con Campione intorno al decimo, il pareggio della Vigor arriva a metà frazione con il solito Guzzi.
Il break vincente arriva tra il trentacinquesimo e il quarantacinquesimo: Nunziata, Marmoro e Campione portano il risultato dalla parte della capolista.
Nella ripresa Pastore fissa il punteggio sul cinque a uno finale.
Â
Buon pari per la Calpazio, che impatta per zero a zero, punto importante ottenuto sul campo del Salernum Baronissi: fermata cosi la corsa dei padroni di casa, capaci di vincere le prime due gare segnando ben cinque reti.
Pirotecnico invece il tre a tre della Poseidon, i pestani ricevevano a domicilio il Centro Storico Salerno: locali costretti in dieci per oltre un tempo, a segno Siano, D´andria e Forino.