Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Agropoli: scomparso due volte, appello a Chi l’ha visto

Agropoli: scomparso due volte, appello a Chi l’ha visto

Genitori in ansia per le sorti di Donato Marotta

Genitori in ansia per le sorti di Donato Marotta

AGROPOLI. La famiglia di Donato Marotta si è rivolta alla nota trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto, per cercare di ritrovare il giovane scomparso lo scorso 6 settembre da Agropoli.

Donato, 28 anni, vive con i genitori dopo la separazione dalla la moglie. Era scomparso una prima volta nei primi giorni di settembre per essere poi ritrovato al nord Italia.

Poi, lo scorso 6 settembre, la nuova fuga: si era recato dal barbiere in compagnia del padre, in via San Pio X. Ma dopo pochi minuti, approfittando di un momento di distrazione delle persone che erano con lui, è uscito dal negozio ed è fuggito verso l’isola pedonale. Alcuni testimoni dicono di averlo visto alla stazione ferroviaria di Agropoli Castellabate. Non ha con sé né il cellulare né i documenti.

“Sta vivendo un momento di fragilità e ha bisogno dell’affetto dei suoi cari. Fuma molto e potrebbe chiedere sigarette ai passanti. Ama particolarmente il caffè espresso, particolare che potrebbe condurlo nei bar come meta privilegiata”, racconta il sito di Chi l’ha visto.

Al momento della scomparsa indossava una felpa nera, una maglia maniche corte gialla, dei jeans neri e scarpe da ginnastica nere. Sul braccio sinistro ha un tatuaggio raffigurante un drago.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top