• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Comitato Pro San Luca: 18 infermieri e 15 OSS insufficienti

"Così le criticità dell'ospedale non si risolvono"

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 6 Settembre 2017
Condividi

“Così le criticità dell’ospedale non si risolvono”

VALLO DELLA LUCANIA. Continua a creare polemiche la decisione dell’Asl Salerno di destinare 33 tra infermieri e operatori socio sanitari presso l’ospedale “San Luca”. Un numero giudicato esiguo dai sindacati ed anche dal comitato Pro Ospedale San Luca.

“Vogliamo credere che questa decisione sia frutto delle continue ed incessanti pressioni fatte dal nostro Comitato, dalle rappresentanze politiche e sindacali che da tempo evidenziano queste ed altre carenze di personale presso il nostro Presidio”, fanno sapere i promotori del Comitato. “Naturalmente – aggiungono – questa soluzione vedrà la sua piena attuazione non prima della fine dell’anno considerato che solo per la presentazione delle domande dovrà passare tutto il mese di settembre”.

Nell’immediato, dunque, nessun intervento, sarà necessario attendere ma “non saranno certo 18 infermieri e 15 operatori socio sanitari a risolvere il problema del Presidio”, evidenziano, annunciando a breve una riunione per fare il punto della situazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieospedale vallo della lucaniasan lucavallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre: Luna favorevole per gli amici del Toro. Ariete, avere energia da vendere

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Novembre

Novembre è arrivato: ecco le curiosità del nuovo mese tra fede, tradizioni e il culto dei Defunti

Novembre, l'undicesimo mese, si apre con Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti.…

Promozione: l’Agropoli espugna Pontecagnano nei minuti di recupero

Un rigore di Tedesco regala altri tre punti preziosi in extremis ai…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.