• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Speciale amministrative: il duello di Stella Cilento

Francesco Massanova e Antonio Radano si sfidano per la poltrona di primo cittadino

A cura di Arturo Calabrese
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Condividi

Francesco Massanova e Antonio Radano si sfidano per la poltrona di primo cittadino

STELLA CILENTO. Sarà una sfida a due nel centro di Stella Cilento. A contendersi il ruolo di sindaco saranno il prossimo 11 giugno Francesco Massanova e Antonio Radano. 

Francesco Massanova, preside del “Parmenide” di Vallo della Lucania, guida una lista di giovani sia dal punto di vista anagrafico che politico. “Una nuova Stella” ha come obiettivo proprio il rinnovamento attraverso idee nuove e fresche. I tanti giovani che compongono la lista vogliono portare un vento di innovazione nel centro cilentano e creare presupposti per posti di lavoro.

Antonio Radano è il sindaco uscente ed è a capo della compagine “Stella Cilento uno stile di vita”. Il suo programma è incentrato sulla continuità di quanto fatto negli ultimi 5 anni ma con un impegno rivolto al futuro attraverso politiche ecosostenibili. Il recupero dei centri storici è il punto di partenza per la creazione di una rete turistica che porterà opportunità lavorative.

TAG:amministrativeCilentoCilento Notizieelezionistella cilentostella cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Massiccia operazione dei carabinieri a Salerno: armi sequestrate a Matierno dopo gli attentati di Fratte

Blitz dei carabinieri nel quartiere Matierno di Salerno: rinvenute armi. L'operazione è…

Donazione sangue

Domenica di solidarietà a Polla, una giornata per la donazione del sangue: “Dona sangue, dona vita!”

La giornata è in programma per il 19 ottobre presso il Centro…

Polizia stradale

Polla, furgone con alimenti trasportati irregolarmente: scatta il sequestro e una denuncia

Alla guida del mezzo un uomo, che non ha saputo fornire spiegazioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.