• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, Omicidio Borrelli: domiciliari per Nezar Mrabet, si decide oggi

Proseguono le indagini sul caso

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Condividi

Proseguono le indagini sul caso

AGROPOLI. Il giudice del Tribunale del Riesame di Salerno deciderà questa mattina sull’istanza presentata dall’avvocato Antonio Mondelli con la quale sono stati chiesti gli arresti domiciliari per Nezar Mrabet, il venticinquenne agropolese di origini tunisine arrestato per l’omicidio del ventunenne Marco Borrelli.

Era stato lui stesso a confessare di aver ucciso Marco Borrelli la sera del 7 aprile con una coltellata alla gola, per motivi di gelosia. Il ventunenne, infatti, aveva iniziato una relazione con la ex compagna e madre dei due figli di Mrabet che lo considerava la causa della fine della sua famiglia. Ma soltanto dopo il ritrovamento del cadavere, rinvenuto per caso da un residente mentre i carabinieri lo cercavano ovunque, pressato dall’interrogatorio, ammise la sua colpevolezza. Nel frattempo continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Agropoli, dirette dal capitano Francesco Manna e coordinate dal procuratore di Vallo della Lucania Paolo Itri. Ieri mattina i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche si sono recati in carcere per prelevare un campione di saliva del venticinquenne ed effettuare l’esame del dna.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieagropoli omicidioantonio mondelliattualitàCilentoCilento Notiziemarco borrellimrabet nezarultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.