Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

“Cilento Sport Festival”, spettacolo e divertimento nei tornei di volley femminile

“Cilento Sport Festival”, spettacolo e divertimento nei tornei di volley femminile

Dal 29 aprile al 1 maggio riflettori su calcio e basket

Dal 29 aprile al 1 maggio riflettori su calcio e basket

Partecipazione, spettacolo e divertimento. Si può sintetizzare così la tre giorni dedicata alla pallavolo femminile giovanile al PalaGreen di Agropoli, svoltasi nell’ambito della seconda edizione del “Cilento Sport Festival” promosso dall’associazione di turismo sportivo Sud Eventi con il sostegno dello sponsor tecnico Legea e con la collaborazione delle varie associazioni sportive locali.
Le squadre, provenienti dalla Campania e da altre regioni d’Italia, hanno rispettato le premesse della vigilia, entusiasmando chi ha seguito il torneo riservato alle categorie Under 13, Under 14 e Under 16 all’interno del PalaGreen.
Per quanto concerne la categoria Under 13, ha vinto il Team Volley di Catania, trionfo nell’Under 14 per il Parco Città Volley di Torre del Greco, e, infine, nella categoria Under 16 vittoria finale per l’A.D. Colleluna Volley di Terni.

Buoni anche i risultati dell’A.S. Volley Agropoli che ha collaborato con la Sud Eventi nell’organizzazione dell’evento dedicato al volley giovanile.
Nel prossimo week-end, archiviata la pallavolo, spazio al calcio e al basket con l’arrivo nel territorio a sud della provincia di Salerno di settecento giovani per dare vita a un’altra tre giorni (29 aprile-1 maggio) di sport e di divertimento.
I tornei si svolgeranno sempre sotto l’egida della Sud Eventi in collaborazione con la Polisportiva Santa Maria 1932 e con il Basket Agropoli, e con il sostegno dello sponsor tecnico Legea.
Le gare di calcio si svolgeranno presso gli impianti sportivi in sintetico di Castellabate, Montecorice e Pollica, mentre le partite di basket si terranno presso il PalaCilento di Torchiara.
Tutti gli atleti partecipanti e i loro accompagnatori saranno protagonisti, inoltre, sabato sera (29 aprile) alle 20.00 di una colorata sfilata per il corso Matarazzo di Santa Maria di Castellabate, che terminerà in Piazza Caduti del Mare.
“Ci siamo lasciati alle spalle una bella tre giorni di pallavolo, che ha visto tante belle squadre confrontarsi al PalaGreen di Agropoli, e siamo pronti a vivere questa seconda full immersion con il calcio e con il basket. – afferma Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Siamo riusciti nell’intento di questa kermesse, offrire la possibilità ai più giovani di divertirsi e allo stesso tempo di scoprire insieme ai loro accompagnatori le bellezze che contraddistinguono la nostra terra. Lo confermano le presenze al Cilento Sport Festival che nel giro di appena due anni ha già confermato numeri importanti con oltre mille presenze. Questa è la strada da seguire anche per il futuro, lo faremo senza cullarci sugli allori e cercando di offrire un’organizzazione sempre migliore ai nostri ospiti”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top