AUDIO | Nel Cilento si fa la spesa gratis

Ecco l’iniziativa di un comune cilentano

Ancora una volta Infocilento vi porta alla scoperta del territorio attraverso le testimonianze dei politici locali che, con enormi difficoltà, cercano di portare avanti i piccoli comuni cilentani. Questa volta si parlerà di una singolare iniziativa, voluta dall’amministrazione guidata dal primo cittadino Natalino Barbato.

“Spesa gratis a Stio”,questo è il titolo del progetto che prenderà il via domani e che è stato ideato anche grazie l’ausilio dall’associazione di volontariato O.M.N.I.C di Salerno. Durante l’intervista l’assessore Trotta esporrà tempi e modalità dell’iniziativa.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it