• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vandali in azione nel castello di Agropoli, svuotati gli estintori nella sala dei francesi

E' accaduto nella notte. Raid vandalico ripreso dalle telecamere

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Marzo 2017
Condividi

E’ accaduto nella notte. Raid vandalico ripreso dalle telecamere

AGROPOLI. Vandali in azione al castello angioino-aragonese. Nel corso della notte ignoti sono entrati nella struttura, quindi sono riusciti ad accedere alla sala dei francesi e, una volta dentro, hanno svuotato gli estintori all’interno della sala. La scoperta è stata fatta questa mattina dai custodi. Sul posto è intervenuta la cooperativa “Il Faro” che si occupa di pulizia e manutenzione del territorio.

I vandali che hanno agito nel cuore della notte potrebbero essere individuati grazie alla presenza all’interno dell’antico maniero di telecamere.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieattualitàcastellocastello agropoliCilentoCilento Notizievandali
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Sant’Arsenio, il sindaco Pica rassicura i cittadini sul 118: “Servizio ancora attivo”

Il primo cittadino ha confermato che il servizio è pienamente operativo e…

Scuola Agropoli-San Marco

Agropoli: al via i lavori per la nuova mensa scolastica all’Istituto “San Marco”

La cerimonia di inizio lavori è in programma per martedì 18 novembre…

Assemblea Anci

Assemblea ANCI di Bologna, prosegue l’ambizioso progetto della Carta di Amalfi: presenti anche Castellabate e Pollica

Il patto tra i Comuni intendono promuovere un nuovo equilibrio tra accoglienza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.