Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Calcio, Prima Categoria girone G: oggi tre anticipi

Calcio, Prima Categoria girone G: oggi tre anticipi

Prima e Seconda Categoria, il programma del week end

Seconda Categoria: si giocano Saracena – Rutino e Montesano – Sanmaurese

Tre cilentane saranno impegnate oggi negli anticipi del campionato di Prima Categoria. Il New Massa è atteso dalla sfida più difficile visto che ospiterà la seconda forza del campionato, la Real Palomonte. Sfida ostica per i vallesi, impelagati nelle parti basse della classifica. Altrettanto ostico l’impegno dell’Alfanese, fanalino di coda del torneo, che sarà ospite del Pro Colliano a ridosso della zona play off e a lungo terza forza del torneo. Gli anticipi si completano con Real Agropoli – Herajon, due squadre nelle posizioni opposte di classifica: gli agropolesi puntano a vincere per mantenere la zona play off, i capaccesi per uscire da quella play out.

Domani altri match interessanti. Il Cicerale in ripresa va sul campo di Polla per proseguire la striscia positiva. L’Acquavella sarà a Sapri, formazione che ormai pare condannata ai play out. Il Rofrano quint’ultimo riceve il Sassano quinto, il Pattano sfida in casa la capolista Gregoriana.

Per il campionato di Seconda Categoria girone I spicca Atletico Saracena – Rutino. Gli agropolesi vogliono a tutti costi una vittoria che li manterrebbe in zona play off, il Rutino, rilanciatosi nelle ultime settimane non vuole sfigurare. L’Atletik Torchiara punta ai tre punti in casa contro Macchia. La vittoria permetterebbe ai cilentani di raggiungere in classifica proprio gli avversari. Riposa il Licinella. In campo in questo week end anche San Michele – Chieve. Postiglione – VeCa, Stella – Santa Maria.

Nel raggruppamento L, il big match è tra la Sanmaurese dei record e il Montesano. Si gioca in terra valdianese. Il Pisciotta, secondo, ha il chiaro obiettivo di portare via i 3 punti dal campo del Foria Futani. Impegno agevole anche per il Laurino (quarto) che va sul campo dell’Atletico Caselle, fanalino di coda del torneo. Tra le compagine che stazionano in zona play off c’è anche l’Elea Virtus impegnata a Novi Velia mentre il Pro Atena sarà di scena a Lentiscosa. Potrebbe ambire ad un piazzamento in zona spareggi anche il Gioi che va a giocare a Casaletto Spartano contro i padroni di casa penultimi.

Correlati

Popolari

Top