• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

FOTO | InstantCilento: il Cilento in 10 scatti

Ancora qualche paesaggio innevato sul territorio del Cilento e Vallo di Diano, ma prevale il beltempo. Ecco il territorio raccontato da voi, attraverso gli scatti pubblicati su Instragram.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Condividi

Ancora qualche paesaggio innevato sul territorio del Cilento e Vallo di Diano, ma prevale il beltempo, i panorami e i tramonti mozzafiato, con qualche primo segnale di primavera. Ecco il territorio raccontato da voi, attraverso gli scatti pubblicati su Instragram.

1 Palinuro

Una foto pubblicata da Cilento On the Road ? (@cilento.ontheroad) in data: 11 Feb 2017 alle ore 15:34 PST

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

2 Sapri

Una foto pubblicata da Hotel Mediterraneo (@hotel_mediterraneo_) in data: 12 Feb 2017 alle ore 04:24 PST

3 Monte Cervati

Una foto pubblicata da Guglielmo Vairo (@guglielmovairo) in data: 12 Feb 2017 alle ore 03:53 PST

4 Caggiano

Una foto pubblicata da Caggiano Trekking (@caggianotrekking) in data: 12 Feb 2017 alle ore 03:25 PST

5 Casaletto Spartano

Una foto pubblicata da Vincenza (@vin_angelson) in data: 12 Feb 2017 alle ore 03:09 PST

6 Marina di Camerota

Una foto pubblicata da ?Debora D’ Angelo (@debora__dangelo) in data: 12 Feb 2017 alle ore 01:08 PST

7 Sicilì

Una foto pubblicata da AnnairaM (@mariannafalese) in data: 12 Feb 2017 alle ore 00:02 PST

8 Trentinara

Una foto pubblicata da Cilento On the Road ? (@cilento.ontheroad) in data: 11 Feb 2017 alle ore 11:37 PST

9 Pisciotta

Una foto pubblicata da ??mariamanzione ?? (@mari_mandz) in data: 11 Feb 2017 alle ore 08:26 PST

10 Novi Velia

Una foto pubblicata da Marco Maiese (@marcomaiese) in data: 11 Feb 2017 alle ore 06:58 PST

TAG:caggianocamerotaCasaletto SpartanocentolaCilentoCilento Notizieistantcilentonovi veliapalinuropiagginepisciottaSaprisicilìtrentinaravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ginnastica anziani

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65

Parte il progetto della Protezione Civile Sassano per gli over 65 del…

Stio Municipio

Stio sfida i colossi della telefonia: caccia ai pali abusivi e richiesta danni a Telecom

Stio avvia il censimento dei pali Telecom abusivi su suolo pubblico. Il…

Immacolata

Almanacco dell’8 Dicembre. Oggi si festeggia L’Immacolata Concezione

Almanacco dell'8 dicembre: dall'Immacolata Concezione alla morte di John Lennon. Scopri gli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.