Capaccio Paestum: una short list per la commissione di valutazione degli impianti a biomasse

Ecco come candidarsi

Il Regolamento Edilizio Comunale prevede la nomina, da parte del Consiglio Comunale, della Commissione Comunale di valutazione dei progetti relativi alla realizzazione degli impianti di produzione di energia alimentati da biomasse di origine agricola.

La Commissione sarà composta, oltre che dal Presidente, da 10 componenti aventi le seguenti professionalità: Architetto paesaggista – Agronomo – Avvocato – Biologo – Chimico – Fisico – Geologo – Ingegnere Ambientale – Ingegnere impiantistica – Medico.

Il comune di Capaccio Paestum, quindi, provvederà a realizzare una short list con i nominativi dei cittadinio in possesso delle professionalità richieste. L’elenco sarà poi sottoposto all’esame del Consiglio Comunale per le competenti determinazioni di scelta e nomina. Gli interessati protranno fare richiesta, entro 15 giorni da oggi 06/02/2017, al Sindaco di Capaccio Paestum, Palazzo di Città Via F.lli Arenella, Capaccio Paestum, allegando all’istanza Curriculum Vitae et studiorum personale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!