• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, la denuncia dei 5 stelle: ”si ripristini la segnaletica in via Pertini”

Cittadini 5 Stelle chiedono la modifica delle precedenze nei pressi dello svincolo Agropoli Sud

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 6 Gennaio 2017
Condividi

Cittadini 5 Stelle chiedono la modifica delle precedenze nei pressi dello svincolo Agropoli Sud

AGROPOLI. “E’ necessario sistemare la segnaletica originale nei pressi dell’imbocco della Cilentana”. E’ quanto chiedono gli attivisti 5 Stelle di Agropoli. Il riferimento è alla segnaletica orizzontale in via Sandro Pertini, tra le località Marrota e Madonna del Carmine. Infatti, in seguito alla chiusura del tratto stradale lungo la strada furono posizionati due stop con obbligo di dare la precedenza a chi si immette o arriva dalla Sp430. Precendetemente, invece, l’obbligo di fermarsi era di chi arrivava dalle rampe della superstrada. “Hanno inaugurato lavori raffazzonati. Hanno riaperto una strada senza modificare la segnaletica temporanea dovuta all’interruzione. Si aspetta il morto per poter inaugurare un nuovo piano viario?”, si chiedono gli attivisti che chiedono ora inteventi di ripristino della vecchia segnaletica.

s
TAG:Agropoliagropoli notiziecittadini 5 stellevia Pertini
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comune di Rofrano

Rofrano punta sullo sport come strumento di inclusione: il Comune aderisce al bando PNRR

La Giunta comunale di Rofrano ha approvato la partecipazione al bando PNRR…

Angelo Fiordelisi

Lutto a Buonabitacolo: è morto l’ex sindaco Angelo Fiordelisi

Buonabitacolo in lutto per la scomparsa di Angelo Fiordelisi, storico ex sindaco…

Contatore acqua

TARI e Acqua: Il CODACONS chiede al Comune di Rofrano la restituzione di indebiti dal 2020 al 2024

Il CODACONS interviene a Rofrano per due associati, richiedendo al Comune la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.