• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Marina di Camerota: quattro eventi in piazza tra Natale e Capodanno

Ad esibirsi Rotumbè, The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, Alvaro Josè, Gizio e Tr3ntatr3 cl

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Condividi

Ad esibirsi Rotumbè, The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, Alvaro Josè, Gizio e Tr3ntatr3 cl

Organizzati con il patrocinio del Comune di Camerota, 5 eventi da Natale a Capodanno in piazza San Domenico a Marina di Camerota.

Si parte il 26 dicembre con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, pronta a far ballare la piazza sui classici di Elvis Presley e Beatles: durante la serata sarà possibile degustare le classiche zeppole natalizie.

Si prosegue il 27 con il live in bilico fra rock italiano e internazionale dei Tr3ntatr3 cl, fra Litifiba, Ligabue e Deep Purple, mentre il 28 tocca al sassofono di Gizio (nome d’arte di Gino D’Ignazio) riempire la piazza di Marina di Camerota.

Leggi anche:

Pisciotta: arriva Babbo Natale al Giardino dei bambini

Il 29 un salto nel Venezuela con il live dell’esuberante Alvaro Josè, accompagnato dalla sua compagna Meche: durante la serata cucina venezuelana, per immergesi totalmente nell’atmosfera sudamericana ricreata dalla musica di Alvaro.

Lo stop del 30 apre ai preparativi per il concerto di fine anno del 31: subito dopo la mezzanotte si parte con il rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band che passerà il testimone alla musica popolare dei Rotumbè per un inizio dell’anno tutto da ballare.

TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cinema

Cinema nel weekend: la programmazione completa a Salerno e provincia

Cosa vedere al cinema questo fine settimana a Salerno, Pontecagnano, Cava e…

Polizia

Salerno, furti dalle auto: due arresti. Contestati 17 episodi

La Squadra Mobile di Salerno arresta due uomini accusati di 17 furti…

Bcc Magna Grecia

BCC Magna Grecia: un anno di crescita e fiducia, al fianco del territorio

BCC Magna Grecia consolida il proprio ruolo di banca del territorio, chiudendo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.