Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Eboli, Municipio blu
    Piazza Pezzullo cambia volto: Eboli sblocca i fondi per la riqualificazione da 529mila euro
    19 Aprile 2026
    Progetto
    Nuova scuola materna a Poderia: via libera al progetto esecutivo da 1,8 milioni di euro
    19 Aprile 2026
    Crisi pesca, in Campania arrivano 6 milioni di euro: Zabatta annuncia lo sblocco dei fondi FEAMPA
    19 Aprile 2026
    Eboli, cantiere nel degrado in via Giarletta: furti e promesse mancate alimentano la rabbia dei residenti
    19 Aprile 2026
    Palazzo Civico delle Arti
    Agropoli punta al titolo di Capitale Italiana del Libro 2027: unico comune campano in gara
    19 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Allarme sicurezza sulla Statale 18: nuovo incidente tra Eboli e Battipaglia
    19 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Omignano: 58enne resta incastrato sotto un escavatore
    19 Aprile 2026
    Sindaco di Torraca, Francesco Bianco
    Presunta violenza sessuale: il Sindaco di Torraca attende l’udienza preliminare il 27 maggio
    18 Aprile 2026
    Controlli Carabinieri
    Scomparso da casa: scatta il piano di ricerca tra Agropoli e Battipaglia. Ritrovato, sta bene
    18 Aprile 2026
    Capaccio Paestum: sequestrato immobile pericolante in via Cannito, denunciato il proprietario
    18 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Bruno Mautone
    Sanità nel Cilento, il DSP al fianco dei cittadini: “Il Pronto Soccorso di Agropoli va aperto subito”
    18 Aprile 2026
    Pertosa al voto, Domenico Barba si ricandida: “Ora completiamo il lavoro, il paese è pronto ad una nuova fase”
    18 Aprile 2026
    Battipaglia, Galdi attacca sul demanio: “Spreco di soldi pubblici “
    18 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, asili nido senza fondi per gli arredi: il Sindaco chiarisce la posizione del Comune
    18 Aprile 2026
    Sicignano: il bilancio del sindaco Orco che si ripropone ai cittadini
    18 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Angelo Pecora d’Argento: Il Karate Club Agropoli Brilla ai Campionati Italiani
    19 Aprile 2026
    Pellegrino Matarazzo sul tetto di Spagna: il tecnico dalle radici cilentane vince la Coppa del Re
    19 Aprile 2026
    Battipagliese
    Battipagliese inarrestabile: sesta vittoria consecutiva e blindato il piazzamento playoff
    18 Aprile 2026
    Eccellenza, Santa Maria rimontato dall’Apice: speranza playout all’ultima giornata
    18 Aprile 2026
    Eccellenza: goleada al “Dirceu”, l’Ebolitana stende la Virtus Monteforte e avvicina la D
    18 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Chiude il raccordo Sicignano – Potenza

Chiude il raccordo Sicignano - Potenza. Ecco dove e quanto si potranno registrare disagi.

Comunicato Stampa
16/12/2015 12:40 PM
Condividi

Chiude il raccordo Sicignano – Potenza. Ecco dove e quanto si potranno registrare disagi.

L’Anas ha reso noto che, nell’ambito del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino strutturale degli impalcati del viadotto “Franco” situato lungo il Raccordo Autostradale 5 “Sicignano-Potenza”, tra le ore 12.00 e le ore 14.00 di venerdì 18 dicembre si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo svincolo di Buccino (al km 8,100) e lo svincolo di Balvano (al km 25,500), tra i territori comunali di Vietri di Potenza e Balvano.

Durante la chiusura al traffico, i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (e larghezza superiore a 2,30 metri) che transitano lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” in direzione Balvano-Potenza usciranno a Polla e dovranno proseguire lungo la Strada Provinciale ex SS19/ter fino al km 12,200 (rotonda di Polla), proseguire lungo la Strada Provinciale “Isca Pantanelle” fino allo svincolo di Satriano e percorrere la Strada Statale 95/var fino allo svincolo di Tito al km 37,395 del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”. I veicoli provenienti da Potenza, con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (e larghezza superiore a 2,30 metri) diretti oltre lo svincolo di Balvano (km 25,500) in direzione Sicignano usciranno al km 37,395 (svincolo di Tito), proseguiranno sulla Statale 95/var fino allo svincolo di Satriano, imboccheranno la Provinciale “Isca Pantanelle” fino alla rotonda di Polla e poi proseguiranno sulla Provinciale ex SS19/ter fino allo svincolo di Buccino al km 8,000 del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”.

Per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (e larghezza superiore a 2,30 metri) in direzione Balvano-Potenza l’uscita obbligatoria è al km 8,400 (svincolo di Buccino) con prosieguo lungo la Provinciale ex SS19/ter fino alla rotonda di Polla al km 12,200, poi lungo la Provinciale “Isca Pantanelle” fino allo svincolo di Satriano ed infine lungo la Statale 95/var fino allo svincolo di Tito al km 37,395 del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”. I veicoli provenienti dallo svincolo di Picerno (diretti oltre lo svincolo di Balvano) percorreranno il Raccordo Autostradale in direzione Potenza prendendo l’uscita obbligatoria al km 37,000 (svincolo di Tito), con prosieguo lungo la Statale 95/var sino allo svincolo di Satriano, poi sulla Strada Provinciale “Isca Pantanelle” fino alla rotonda di Polla, con prosieguo sulla Provinciale ex SS19/ter fino allo svincolo di Buccino al km 8,000 del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”. I veicoli di massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate provenienti da Potenza e diretti a Sicignano prenderanno l’uscita obbligatoria allo svincolo di Balvano (km 25,500) con prosieguo lungo la ex SS94, la ex SS407 e la ex SS19/ter, con rientro allo svincolo di Buccino sul Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.