• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Processo Suor Soledad, nuovo rinvio della sentenza

Era attesa per oggi la sentenza del processo Suor Soledad. Tutto invece è stato rinviato di tre mesi.

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Condividi

Era attesa per oggi la sentenza del processo Suor Soledad. Tutto invece è stato rinviato di tre mesi.

Non è ancora giunto al termine il processo Suor Soledad. Il caso della suora d’origine peruviana accusata di abusi sessuali su alcuni bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni frequentanti l’istituto Santa Teresa di Vallo della Lucania, infatti, attende la sentenza di appello che sarebbe dovuta arrivare oggi. Invece è stato tutto rinviato al prossimo 11 marzo. Un primo rinvio si era già registrato il 27 novembre scorso.

I fatti risalgono al 2006 quando i genitori dei piccoli alunni denunciarono diversi episodi di violenza.

In primo grado Carmen Soledad Bazan Verde fu condannata a sei anni mentre due consorelle, accusate di favoreggiamento, a sedici mesi. Nell’udienza celebrata venerdì 20 novembre è stata chiesta l’assoluzione per tutti gli imputati. La sentenza della Corte d’Appello che doveva mettere fine ad una vicenda che dura ormai da quasi dieci anni, era attesa per venerdì.

Leggi anche:

Paestum, ancora vandali all’Oasi Dunale: danneggiata la sede di Legambiente
TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, boom di visitatori per l’Immacolata, slitta l’accensione dell’Albero

Oltre il 90% delle strutture ricettive, con in prima fila i bed…

Dalla Foresta Cerreta Cognole di Montesano al Parco del Partenio: il grande ritorno della Lepre italica

Reintrodotte le prime cinque coppie

Peschereccio Vassallo

Pollica, l’ultimo saluto all’“Internazionale”: recuperato il peschereccio affondato della famiglia Vassallo

Grazie alla pronta sinergia tra istituzioni, Guardia Costiera e privati, il peschereccio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.