• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: da quattro giorni senz’acqua, l’ira dei residenti

Ancora disagi nel Cilento per la mancanza d'acqua: su tutte le ire i cittadini da quattro giorni a secco.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Condividi

Ancora disagi nel Cilento per la mancanza d’acqua: su tutte le ire i cittadini da quattro giorni a secco.

Problemi infiniti per i comuni alle falde del Monte Stella. I più disagiati sono quelli che abitano sul territorio di Stella Cilento che da ormai quattro giorni sono senz’acqua. I problemi si registrano in località Droro e al Capoluogo.

Da venerdì il servizio idrico è stato sospeso e nessuna notizia giunge sulla data esatta del ripristino. Su tutte le furie i residenti che ormai da mesi sono costretti a vivere il disagio. I primi problemi ci furono durante la stagione estiva, da allora un lungo susseguirsi di interruzioni. I disservizi sono imputabili ad una rete idrica colabrodo che sta determinando uno scarico di responsabilità tra comune e Consac (il consorzio che gestisce il servizio), sulla competenze relative alle riparazioni dei guasti. Intanto i cittadini sono su tutte le furie e qualcuno ha anche ipotizzato di rivolgersi alla magistratura.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieconsacmonte stellastella cilentostella cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Furto cimitero Agropoli

Agropoli, furti al cimitero: la condanna del sindaco Mutalipassi

Le parole del primo cittadino di Agropoli: "Una volta si aveva rispetto…

Protesta pensionati Salerno

Pensionati salernitani manifestano in regione. Protesta per liste d’attesa e addizionale Irpef

Protesta dei pensionati della Cisl davanti alla Regione Campania. Cortazzi (Cisl Salerno):…

Carabinieri

Tentati furti all’alba a Caggiano: carabinieri e vigilanza privata sventano due colpi

L'allarme furti si estende anche al Vallo di Diano. I ladri stavano…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.