• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Spacciava droga nel suo bar, arrestato 26enne

Tra i caffè anche la droga: un 26enne è finito in manette per spaccio di droga.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Condividi
Carabinieri notte

Tra i caffè anche la droga: un 26enne è finito in manette per spaccio di droga.

Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il pregiudicatoLorenzo Palmieri, 26enne battipagliese, barista, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà, per la stessa tipologia di reato, il pregiudicato V.S., 25enne di Montecorvino Pugliano, disoccupato. Nello specifico, i militari della dipendente Stazione di Bellizzi, impegnati in un servizio serale disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a contrastare i reati inerenti gli stupefacenti, hanno proceduto, in via Pio XI, al controllo di V.S., il quale, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi, gettandolo sotto le autovetture in sosta, di un pezzo di hashish del peso di 50 grammi subito recuperato dagli operanti. L’immediata perquisizione dell’esercizio pubblico “Bar Pratole”, dal quale lo stesso era stato notato uscire qualche istante prima e di fatto gestito da Lorenzo Palmieri, presente all’interno dei locali, ha dato modo di rivenire, abilmente nascosti nel ripostiglio, ulteriori 150 grammi della sostanza, suddivisa in due panetti, nonché un coltello da cucina con lama ancora intrisa di stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Fuorni.

TAG:battipagliabellizzidrogamontecorvino pugliano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre: amici del Toro, attenzione ai pensieri negativi. Scorpione, tensione alta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Madonna della Neve Sanza

Sanza, si chiude la stagione del Santuario sul Monte Cervati: domenica 12 ottobre l’ultimo giorno di venerazione in vetta

Si avvicina il momento del commiato per i fedeli della Madonna della…

La Polisportiva Basket Agropoli cade a Pozzuoli: finisce 81-67 al PalaTrincone

Un ko pesante per la Polisportiva Basket Agropoli, che dopo tre giornate…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.