• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cittadini contro la Wind: «Pronti a cambiare operatore telefonico»

Continua la protesta contro la Wind da parte dei cittadini di Buonabitacolo che dicono no all'installazione di un'antenna nei pressi delle abitazioni. Ecco l'ultima iniziativa.

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 14 Novembre 2015
Condividi

Continua la protesta contro la Wind da parte dei cittadini di Buonabitacolo che dicono no all’installazione di un’antenna nei pressi delle abitazioni. Ecco l’ultima iniziativa.

BUONABITACOLO. La Wind insiste nel voler installare l’antenna di telefonia nei pressi delle abitazioni e i cittadini si dicono pronti a disdire il loro abbonamento con la compagnia. Accade a Buonabitacolo dove i residenti proseguono nella protesta iniziata lunedì scorso con un presidio permanente, contro l’installazione di un’antenna in località Pennino. I cittadini più volte hanno manifestato per evitare che l’antenna fosse posizionata in un fondo privato non lontano dalle abitazioni ed anche l’amministrazione comunale aveva tentato un’azione dinanzi al Tar Campania per respingere la minaccia. Il tribunale amministrativo, però, ha rigettato il ricorso dell’ente dando di fatto il via libera al posizionamento dell’antenna. L’ultima trovata dei cittadini consiste nel lanciare “un segnale forte alla compagnia telefonica” invitando tutti i residenti del comprensorio a lasciare questo operatore.

TAG:buonabitacolovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Vallo della Lucania accende il Natale con luminarie e installazioni

Luci e installazioni artistiche caratterizzano in modo particolare Piazza Vittorio Emanuele II,…

Municipio Agropoli

Agropoli vs “Confidential”: la satira social (e l’AI) rischia di finire in Tribunale

Satira o diffamazione? La Giunta di Agropoli delibera azioni legali contro una…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.