• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Viola l’obbligo di dimora per andare a mare, arrestata agropolese

Non resiste al caldo e così decide di recarsi al mare nonostante sia sottoposta a misure restrittive.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Luglio 2015
Condividi

Non resiste al caldo e così decide di recarsi al mare nonostante sia sottoposta a misure restrittive.

ASCEA. Una donna di Agropoli, 32 anni, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Ascea perché ritrovata sull’arenile del comune cilentano nonostante su di lei gravasse un obbligo di dimora in virtù di un decreto di sorveglianza speciale disposto dal tribunale. La 32enne è stata fermata dai militari e successivamente trasferita presso la casa circondariale femminile di Salerno.

Leggi anche:

Agropoli, emergenza cimitero: approvati nuovi loculi nella camera mortuaria per carenza di spazi
TAG:AgropoliarrestoasceaCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pescatori

Pesca nei giorni festivi: duro scontro tra Unci AgroAlimentare e sigle sindacali

Gennaro Scognamiglio (Unci) difende la deroga per la pesca a Natale e…

Sala Consilina, giovane ubriaco aggredisce autista del 118 e danneggia ambulanza

Per il giovane e il soccorritore è stato necessario il trasferimento in…

Municipio Casal Velino

Casal Velino più “green”: in arrivo due nuove Case dell’Acqua a Bivio e al Capoluogo

Approvata l'installazione di due nuovi distributori d'acqua alla frazione Bivio e al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.