Pollica, 37 enne si lancia contro un’auto e viene investito

POLLICA. Incidente nella serata di ieri ad Acciaroli. Un uomo di 37 anni, originario di San Mauro Cilento, è stato investito. Non ancora chiara la dinamica dei fatti: secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 37enne con problemi psichici si sia lanciato verso una Fiat Panda guidata da un anziano del posto che non sarebbe riuscito a frenare in tempo.

Sul posto i carabinieri della stazione di Pollica e le ambulanze del Saut di Castellabate ed Ascea. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente