Gli uomini mercato dellāUS Agropoli stanno lavorando in modo forsennato nel tentativo di allestire al più presto una rosa competitiva da porre sotto la guida di mister Ambrosino. Nelle ultime ore si sono uniti al club cilentano: si tratta dei fratelli Andrea e Simone Sannia., che sono giĆ a disposizione del tecnico e del suo staff.
I fratelli Sannia
Andrea ĆØ un centrocampista classe 1997, proveniente dal Castel San Giorgio. Cresciuto nella Paganese, ha militato anche con il Real Aversa, la Mariglianese, il Nola e la Sarnese, collezionando numerose presenze in Serie D. Simone, invece, ĆØ un difensore, classe 2001, formatosi nelle formazioni giovanili dellāAvellino. Lo scorso anno ha giocato con lāAcireale in Serie D. Precedentemente ha vestito nella medesima categoria le maglie di Castrovillari, CittĆ di Castello, CittĆ di SantāAgata, Afragolese, Nola e Sarnese. Si tratta di due acquisti che hanno esperienza in una categoria superiore, correlativo oggettivo della volontĆ della societĆ di primeggiare, nonostante la costituzione tardiva.
Gli altri acquisti
LāUS Agropoli nelle scorse ore si era giĆ assicurato le prestazioni di del terzino destro Lucarelli e dellāesterno offensivo Rinadi, anche loro con un passato in D. Mister Ambrosino può dirsi soddisfatto visto che giĆ domenica scorsa altri due neo acquisti, Raucci e Onesto, hanno ben figurato. Oltre alle novitĆ lo staff può fare affidamento su un parco giovani promettente e ben, grazie al mirabile lavoro di Villani.
