• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Una navetta per attività sportive e sociali. Così Roscigno prova ad uscire dall’isolamento

Una iniziativa dedicata a tutte le famiglie della comunità di Roscigno promossa in collaborazione con la Coop Tertium Millennium

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Condividi
Bus

E’ stato stipulato a Roscigno un protocollo d’intesa tra il Comune e la Cooperativa Tertium Millennium, con l’immancabile sostegno del presidente Michele Albanese che – per il tramite della Fondazione Monte Pruno – ha scelto di mostrarsi vicino alle esigenze del territorio.

Il servizio

Con questo accordo viene istituito un servizio navetta pomeridiano ad uso esclusivo sociale e sportivo per tutte le famiglie della comunità roscignola, incluse quelle del SAI (Sistema Accoglienza ed Integrazione).

«Si tratta di un progetto finalizzato non solo a fornire un servizio fondamentale per i giovani, grazie anche alla sinergia con l’asd Sporting Sala Consilina del presidente Antonio Detta ed altre strutture sportive in fase di definizione, ma che rientra in un’ottica di inclusione sociale», sottolinea il sindaco Pino Palmieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburniRoscignoservizio navetta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno al WTM di Londra: la città si conferma meta del turismo internazionale

Un'occasione per far conoscere Salerno in un appuntamento di rilievo globale con…

Migranti

Agropoli, migranti a Moio: dura presa di posizione della Lega

Il partito annuncia: “pronti ad attivarci”

Nuova RSA pubblica a Roccadaspide: un progetto innovativo. Comune al lavoro per i servizi

Partiti i lavori per realizzare un nuovo parcheggio a servizio della RSA.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.