Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale di Eboli
    DEA Eboli–Battipaglia–Roccadaspide, si sblocca il dialogo: “Incontro positivo tra TDM e Direzione Sanitaria”
    19 Febbraio 2026
    Stadio Arechi Salerno
    Impianti sportivi a Salerno: l’Europa frena sul restyling
    19 Febbraio 2026
    Nas Carnevale
    Controlli dei Nas per carnevale: sequestrati diversi chili di dolci senza tracciabilità
    19 Febbraio 2026
    Daniele Pugliese Sanremo
    Da Sala Consilina a Sanremo senza autostrade: al via il viaggio di Daniele Pugliese e Valentina Russo
    19 Febbraio 2026
    Parcheggio
    Capaccio Paestum si prepara all’estate: nuove aree parcheggio tra litorale e aree archeologiche
    19 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    GdF: operazione JCO Demeter 2025, oltre mille tonnellate di rifiuti irregolari scoperte in Italia
    18 Febbraio 2026
    Furto Salerno
    Salerno, escalation di furti notturni: colpite una storica attività di giocattoli e una gioielleria del centro
    18 Febbraio 2026
    Torre Orsaia rom
    Torre Orsaia, controlli dei Carabinieri: chiesta l’espulsione per due donne con precedenti
    18 Febbraio 2026
    Carabinieri
    Ladri in azione a Campagna, ma i colpi falliscono
    18 Febbraio 2026
    Eboli: tenta la truffa del finto nipote, arrestato
    18 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    centro visite
    Gestione Trentova-Tresino: il caso del centro visite finisce nel mirino dell’opposizione
    19 Febbraio 2026
    Elezioni Comunali
    Elezioni comunali 2026: c’è la data
    19 Febbraio 2026
    Eboli: Franco Cardiello aderisce a Futuro Nazionale
    18 Febbraio 2026
    Eboli, aula consiliare
    Eboli: consiglieri di opposizione occupano simbolicamente l’aula consiliare
    18 Febbraio 2026
    Alfonso Accattullo
    Battipaglia: i balneatori incontrano il neo assessore Alfonso Accettullo
    18 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Quaresima
    La bambola di pezza che scandisce il tempo: l’antica tradizione della Quaresima nel Cilento
    18 Febbraio 2026
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione: accolto il ricorso del Victoria Marra contro la Poseidon
    18 Febbraio 2026
    Promozione, il Centro Storico passa al Guariglia. Pomeriggio amaro per l’Agropoli
    18 Febbraio 2026
    Eboli: al via la XCO Borbonica Cup 2026, prestigioso circuito giovanile di mountain bike del Sud Italia
    18 Febbraio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta del Sicignano. Parla il presidente, Luca Giglio
    17 Febbraio 2026
    Promozione: domani turno infrasettimanale per l’Agropoli
    17 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale in camerota
    Carnevale “InCamerota 2026”: tutto pronto per l’evento più allegro e colorato dell’anno
    19 Febbraio 2026
    Scuola Landolfi Agropoli
    “Giochi e giocattoli, di ieri e di oggi”: l’Arte come ponte tra generazioni al Polo Culturale di Agropoli
    18 Febbraio 2026
    I Ditelo Voi
    Salerno: al via Versus, il primo scontro di linguaggi teatrali. “I Ditelo Voi” aprono la nuova sezione con “Dirotta sul nulla”
    18 Febbraio 2026
    Carnevale di Agropoli 2026: le nuove date per la sfilata dei carri e La Corrida
    17 Febbraio 2026
    Carnevale di Agropoli
    Carnevale di Agropoli: vota il carro più bello!
    17 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un nuovo talento per la Gelbison e un ritorno a casa per la Battipagliese

Nuovi acquisti in casa Gelbison e Battipagliese

Alessandro Pippa
20/09/2025 12:40 PM
Condividi
Gelbison - Battipagliese - acquisti

La Gelbison continua la sua campagna acquisti per la stagione in corso, concentrandosi sul settore dei giovani talenti. La società ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo di Armando Pellino, un esterno classe 2007. Il calciatore, proveniente dall’Ostia Mare Lido, è un esterno destro naturale ma la sua duttilità gli permette di operare su entrambe le fasce.

Pellino ha già alle spalle un interessante percorso giovanile, avendo militato nelle squadre di Benevento, Foggia e Ascoli. Dopo queste esperienze, ha vestito la maglia dell’Ischia nel girone H della Serie D e, successivamente, quella della Paganese Calcio.

Il giovane è già stato aggregato al gruppo della prima squadra guidato da mister Imperio Carcione, pronto a mettersi a disposizione del progetto tecnico rossoblù.

Leggi anche:

La Battipagliese espugna Angri

Giuseppe Balzano torna a Battipaglia

Anche la Battipagliese 1929 ha annunciato un importante innesto per la stagione sportiva 2025-2026. Si tratta di Giuseppe Balzano, centrocampista esterno nato proprio a Battipaglia nel 2006. Il suo percorso calcistico è iniziato nella Scuola Calcio Spes, per poi proseguire nelle giovanili di club prestigiosi come la Juventus (dall’Under 15 all’Under 17), la Sampdoria (Primavera) e il Benevento (Primavera).

Per Balzano, l’approdo alla Battipagliese rappresenta un “ritorno a casa”. Nelle sue prime dichiarazioni da giocatore della squadra bianconera, ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Per me è un grande onore indossare questa maglia: è il simbolo della mia città, e ancora di più mi riempie d’orgoglio rappresentarla in questo modo.” Ha inoltre sottolineato il forte legame con la sua famiglia e la città: “Giocare qui rappresenterà un modo per dar loro voce e mi permetterà di aggiungere un tassello importante a questa storia iniziata nel 1929, ma soprattutto è l’eredità che mi ha tramandato un altro grande talento che ha indossato questa maglia prima di me: il mio papà!”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.