• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Trovato privo di vita in Sardegna: a Torraca una messa in suffragio di Maurizio Fittipaldi

La messa in ricordo di Fittipaldi si terrà mercoledì 12 febbraio alle ore 18:30 nella Chiesa di San Pietro Apostolo

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 10 Febbraio 2025
Condividi

La comunità di Torraca si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia di Maurizio Fittipaldi, il 39enne originario del posto ma residente da anni in Sardegna, trovato privo di vita lo scorso 7 Febbraio nelle campagne di Lotzorai.

Una notizia che ha scosso Torraca

Una terribile notizia che nei giorni scorsi ha colpito la piccola comunità del Golfo di Policastro, ancora incredula per quanto accaduto. Dopo le esequie che si sono tenute lo scorso sabato in Sardegna, una messa in suffragio di Maurizio Fittipaldi verrà celebrata anche nel borgo collinare di Torraca.

Messa in suffragio

Un momento di preghiera che si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro Apostolo martedì 12 Febbraio alle 18:30, per un ultimo saluto al tanto amato e compianto agente di Polizia. Una terribile vicenda che ha unito la comunità di Torraca, dove il 39enne era nato e dove aveva trascorso gran parte della sua vita, e quella Sarda dove Fittipaldi da tempo si era trasferito ed aveva messo su famiglia con la moglie Sarah, affetta da gravi problemi di salute.

Motivo per il quale nei giorni scorsi è partita anche una gara di solidarietà, lanciata dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Tortolì – dove Maurizio Fittipaldi prestava servizio – a sostegno della giovane donna. Un gesto per onorare la memoria del 38enne, rimasto nei cuori e nei ricordi di tutti.

TAG:Cilentomaurizio fittipalditorraca
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.