InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Benvenuti al Sud
    Castellabate, è ufficiale: “Bentornati al Sud” si farà. L’annuncio in diretta al TG5 di Medusa Film
    23 Gennaio 2026
    Cilentana: nuove limitazioni: scatta senso unico alternato
    23 Gennaio 2026
    Torre Orsaia: al via i lavori per la palestra al Liceo delle scienze umane
    23 Gennaio 2026
    Antonio Aloia
    Caso malore ad Agropoli: il chiarimento di Antonio Aloia sulla gestione dell’emergenza
    23 Gennaio 2026
    Agropoli, grande partecipazione per la “Peregrinatio delle reliquie di Santa Bernadette”
    23 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fabio Cagnazzo
    Caso Vassallo, il Tar annulla la sospensione dal servizio per il colonnello Cagnazzo
    23 Gennaio 2026
    Eboli, taglia legna ricoverato al Ruggi di Salerno: condizioni in continuo aggiornamento
    23 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Tentata rapina a Salerno: commerciante reagisce e mette in fuga 41enne armato in via Irno
    23 Gennaio 2026
    Polizia
    Salerno, violenza sessuale e pedopornografia online: fermato 35enne
    23 Gennaio 2026
    Autocisterna, Eboli
    Paura a Eboli: autocisterna di gpl si ribalta in contrada Alimenta
    23 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
    Giuseppe Vuocolo
    Valva, il Sindaco Giuseppe Vuocolo rassegna le dimissioni: “Divergenze politiche insanabili”
    23 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Crisi politica a Battipaglia, Spera: “Serve una politica di responsabilità per uscire dal vuoto degli ultimi 10 anni”
    23 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Crisi politica a Battipaglia: la minoranza chiede un Consiglio urgente
    22 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Battipaglia, è ufficiale: la sindaca Cecilia Francese azzera la Giunta comunale
    22 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
    Istituto Perito Levi Eboli
    “Storie di salvezza: memoria, storia e narrazione”: al Perito Levi di Eboli un convegno per la Giornata della Memoria
    23 Gennaio 2026
    Cinema
    Cosa vedere al cinema questo weekend a Salerno e provincia: film e orari
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Trentova, manifestazione d’interesse per sfalcio e asporto foraggio

Sarà possibile presentare le domande entro il 18 ottobre. Un modo per tenere pulita l'area di proprietà comunale

Comunicato Stampa
24/09/2024 10:53 AM
Condividi

L’Amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha manifestato, attraverso un avviso esplorativo, la volontà di individuare operatori interessati allo sfalcio e all’asporto del foraggio su una superficie di circa cinquanta ettari nel compendio di Trentova.

Offerte entro il 18 ottobre

Il loietto sfalciato allo stato verde e opportunamente trattato può essere utilizzato da aziende zootecniche locali come foraggio per il bestiame. Gli interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità all’Ufficio Protocollo dell’ente entro le ore 12 del giorno 18 ottobre 2024.

La manifestazione d’interesse va presentata in busta chiusa con la dicitura “Manifestazione interesse sfalcio e asporto – compendio Trentova”. Per poter partecipare alla selezione i soggetti interessati dovranno dichiarare di essere un operatore economico, ditta o azienda agricola, e che non sussistano le condizioni di esclusione a sottoscrivere contratti con la pubblica amministrazione.

Leggi anche:

Agropoli, grande partecipazione per la “Peregrinatio delle reliquie di Santa Bernadette”

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio e Ambiente, ove è possibile anche consultare la planimetria delle aree da assegnare, al numero 0974/827413 o posta elettronica patrimonio.ambiente@pec.comune.agropoli.sa.it

L’assessore con delega al Patrimonio, Giuseppe Di Filippo, dichiara: «Attraverso questa modalità si riesce a tenere pulita e sicura l’area più a ridosso della strada del compendio di Trentova di proprietà comunale, a costo zero per l’ente e innescando uno scambio virtuoso, considerando la possibilità per le aziende zootecniche di riutilizzare lo sfalcio del verde per alimentare il bestiame».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Anteprima news Anteprima News, puntata del 24 Settembre 2024. Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo
Articolo Successivo Sport atletica leggera Atletica ancora protagonista ad Agropoli: nel weekend i Campionati di Società Allievi
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.