• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torchiara: personale della Croce Rossa aggredito. “Evitato il peggio grazie alla bravura degli operatori”

La donna, già in cura, è andata in escandescenza arrivando ad aggredire i sanitari e a danneggiare l’ambulanza

A cura di Raffaella Giaccio
Pubblicato il 9 Giugno 2024
Condividi
Croce Rossa


Momenti di paura per autista e infermiera della Croce Rossa di Agropoli. Questo pomeriggio hanno rischiato di essere aggrediti da una donna che erano andati a soccorrere. 

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio in località Case Bianche, nel comune di Torchiara. 

La centrale operativa del 118 aveva attivato un codice giallo per unai 56enne. Quando i sanitari sono giunti sul posto, però, la donna, già in cura per problemi psichici, ha è andata in escandescenza ed ha iniziato ad inveire contro i due, tentando di colpirli al volto e allo stomaco.

“La bravura e la prontezza dei due operatori ha evitato il peggio”, ha detto Gianna Infante, presidente della CRI di Agropoli.

I due, infatti,sono riusciti a riportare alla calma la situazione in attesa dell’intervento dei carabinieri, giunti soltanto dopo diversi minuti essendo impegnati su altri interventi . Sul posto anche un’automedica. 

Per fortuna nulla di grave per i soccorritori che hanno riportato ferite guaribili in 5 giorni, medicate presso il Pronto Soccorso Agropolese. A riportare danni anche l’ambulanza, presa ripetutamente a calci.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aggressioneCilentotorchiara
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente

Capaccio Paestum, incidente in via Terra delle Rose. Due feriti

Due le persone accompagnate in ospedale

Polizia

Oggetto in autostrada: nove veicoli danneggiati tra Sala Consilina e Padula

Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo danni materiali

Labrador A2

Labrador abbandonata sull’A2 del Mediterraneo: salvata grazie all’intervento di un veterinario, Polizia Stradale e ANAS

Una Labrador spaventata vagava sull’A2 tra Petina e Polla: salvata grazie al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.