InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Altavilla Silentina: arrivano due “nonni in divisa”
    15 Gennaio 2026
    Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi e del Cilento, il sindaco di Pontecagnano Lanzara: “E’ tempo di investire sul futuro dello scalo”
    15 Gennaio 2026
    Campo Di Ninno Salerno
    Salerno, gestione del centro Di Ninno, bando da rifare
    15 Gennaio 2026
    Le Gatte
    Castellabate: avanzano i lavori di ammodernamento dell’approdo “Le Gatte”
    15 Gennaio 2026
    Martello giudice
    Salerno, Tar Campania sospende la chiusura di una sala giochi fino a novembre: “Rischio economico concreto”
    15 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Funerali Carlo Nicolella
    Torre Orsaia: dolore e lacrime ai funerali di Carlo Nicolella, comunità stretta nel dolore
    15 Gennaio 2026
    Arresto
    Salerno, furti in appartamento: fermata banda di georgiani
    15 Gennaio 2026
    Agropoli, atto vandalico nella Chiesa di San Valeriano: a InfoCilento parla Giuseppe Di Lucia
    15 Gennaio 2026
    Centola macchina vigili
    Centola, incendio in un appartamento: anziana gravemente ustionata. Necessario l’elisoccorso
    15 Gennaio 2026
    Castellabate, scoperti a gettare rifiuti illeciti: coppia individuata dalla Polizia Locale
    15 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli, Vito Sparano (Uil Fpl) interviene sull’ospedale: tra criticità e sfide per il 2026
    15 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania, Ametrano attacca l’amministrazione: manifesto contro ritardi e criticità
    15 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: dal 2026 atti comunali solo in formato digitale nativo
    15 Gennaio 2026
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Ebolitana non si ferma: ufficiale l’arrivo del giovane talento Pasquale Marrazzo
    15 Gennaio 2026
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Torchiara: il Comune attiva il servizio di “Ludoteca estiva gratuita”, ecco come iscriversi

Un'iniziativa all'insegna del divertimento e della socializzazione per i più piccoli: il Comune di Torchiara, guidato dal sindaco Massimo Farro, ha lanciato il servizio di ludoteca estiva gratuita in collaborazione con la cooperativa sociale Kastrom. L'attività si terrà presso l'Asilo San Francesco a Copersito dal 15 giugno al 6 settembre, dal lunedì al venerdì.

Roberta Foccillo
4 Giugno 2024
Condividi
Bambini che giocano

Un’iniziativa all’insegna del divertimento e della socializzazione per i più piccoli: il Comune di Torchiara, guidato dal sindaco Massimo Farro, ha lanciato il servizio di ludoteca estiva gratuita in collaborazione con la cooperativa sociale Kastrom. L’attività si terrà presso l’Asilo San Francesco a Copersito dal 15 giugno al 6 settembre, dal lunedì al venerdì.

Il centro estivo è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni, offrendo una vasta gamma di attività ludiche e ricreative. Tra queste, i giochi d’acqua, sport, musica, ballo, attività di manipolazione e riciclaggio. Un’opportunità unica per i più piccoli di trascorrere l’estate all’insegna del divertimento, in un ambiente sicuro e stimolante.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno e possono essere effettuate presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Torchiara, situati in via Roma, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Leggi anche:

Il fotovoltaico e l’agrofotovoltaico per valorizzare i terreni inutilizzati. Un’opportunità anche nel salernitano

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa, è possibile contattare la Cooperativa Kastrom al numero 0974 184004. La cooperativa, con anni di esperienza nel settore, garantirà un servizio di alta qualità, con personale qualificato e un programma di attività attentamente strutturato.

La ludoteca estiva rappresenta un importante supporto per le famiglie, offrendo un luogo sicuro e divertente dove i bambini possono trascorrere le loro giornate estive.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Agropoli, Seatrac Agropoli: approvato il progetto “Spiaggia inclusiva” con l’attivazione del Seatrac
Articolo Successivo Organo San Mauro la Bruca San Mauro la Bruca: al Santuario Eucaristico si inaugura la prima edizione di “Ars Antiqua Organum”
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.