Primo giorno di raduno per la Gelbison al “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento. Tra volti nuovi e riconferme, comincia la nuova stagione sportiva dei cilentani, agli ordini del nuovo tecnico Imperio Carcione.
L’allenamento
La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento, divisa tra mattina e pomeriggio. Grande entusiasmo tra nuovi arrivati e riconfermati. Nella mattinata di ieri, lunedì 28 luglio, il lavoro è stato prevalentemente atletico, mentre nel pomeriggio mister Carcione ha iniziato a trasmettere i suoi primi dettami tattici ai ragazzi: un lavoro mirato al dominio del gioco, con la ricerca continua della verticalità.
Alle sedute di allenamento era presente tutta la società, con a capo il presidente Puglisi che, ai microfoni di InfoCilento, ha espresso grande entusiasmo per l’inizio di una nuova stagione. Sono intervenuti anche il direttore tecnico Coscia, che ha sottolineato come la squadra sia quasi al completo, salvo qualche piccolo tassello da aggiungere. Infine, il tecnico Carcione si è detto motivato e soddisfatto del lavoro svolto nell’allestimento della rosa, già quasi ultimata prima dell’inizio del ritiro.