La Gelbison dopo aver superato agevolmente il Pompei nella prima uscita ufficiale si prepara ad aprire il proprio campionato ospitando al “Giordano” il Sambiase.
La Formazione
Il tecnico Imperio Carcione farà affidamento al 3-4-2-1, tra i pali ballottaggio Corriere Sakho, linea difensiva composta da Zugaro Viscomi e Donida, centrocampo a due con Teijo e Mele, sugli esterni agiranno Delmiglio e Fernandez, i due trequartisti Russo e Liurni, in avanti riferimento offensivo Piccioni.
Dovrebbe essere questo l’undici titolare che andrà ad affrontare il Sambiase nella prima gara del campionato di Serie D Girone I, gli unici dubbi potrebbero riguardare le corsie esterne, mentre nelle altre zone del campo mister Carcione sembra avere le idee chiare.
L’avversaria
Il Sambiase arriva alla sfida con la Gelbison dopo aver superato il turno di Coppa Italia nel derby contro la Vigor Lamezia.
La squadra calabrese nella passata stagione è stata una delle outsider del campionato, capace di battere le squadre che si sono contese il primato in classifica.
Le novità rispetto alla passata stagione riguardano principalmente la guida tecnica, quest’anno la panchina calabrese è stata affidata a Lio Toni, tecnico esperto per la categoria.
Il giocatore più rappresentativo è Gino Costanzo, attaccante classe 04’ con già all’attivo una rete nella prima gara ufficiale di Coppa Italia.
Le aspettative
Sarà una sfida affascinante tra due compagini che puntano a fare un campionato di vertice in questa stagione.