Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

School Workshop on Climate Change con gli nove Istituti scolastici di Battipaglia

School Workshop on climate change #Battipaglia2024, vede impegnati i 9 Istituti scolatici di Battipaglia sui temi ambientali

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 12 Aprile 2024
Condividi
Climate Change Battipaglia

Grande partecipazione questa mattina per il primo appuntamento di School Workshop on Climate Change con gli Istituti scolastici di Battipaglia. Un incontro interessante con l’esperta della Commissione PNRR/PNIEC del Mase ing. Giuseppina Colicchio sul tema delle energie rinnovabili ha coinvolto studenti e docenti.

L’iniziativa di Battipaglia

Al Salotto Comunale a fare gli onori di casa gli assessori Vincenzo Chiera e Antonio Fiorillo e la delegata Silvana Rocco.

School Workshop on climate change #Battipaglia2024, l’iniziativa che vede impegnati i 9 Istituti scolatici di Battipaglia sui temi ambientali, è stato riconosciuto ufficialmente come uno degli eventi del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024.

Il 24 e il 25 maggio prossimi i Workshop finali si terrano il presso il Salotto Comunale di Battipaglia, con l’organizzazione dell’Assessorato all’Ambiente e all’Istruzione.

Il festival

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Il Festival è stato anche riconosciuto dalle Nazioni unite come un’iniziativa innovativa e unica a livello internazionale. L’iniziativa è promossa dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (#ASviS) con i suoi oltre 300 aderenti e con il supporto dei Partner.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.