Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Sapri: ritrovate due carcasse di cinghiali in strada

Sul posto immediato l'arrivo del personale della locale Polizia Municipale

Di: Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il: 14/05/2025
Aggiornato il: 14/05/2025
Condividi
Cinghiali

Due carcasse di cinghiali prive di vita sono state rinvenute nella mattinata odierna a Sapri, lungo via Pirandello, nell’area dell’ex Cementificio. Avvistati i due ungulati, subito è scattata la macchina per l’assistenza e il recupero dei due ungulati.

Sul posto

Sul posto immediato è stato l’arrivo del personale della locale Polizia Municipale guidato dal Maggiore Antonio Pompeo Abbadessa per effettuare I dovuti rilievi del caso. Inoltre è stato compito del personale della Polizia Municipale avvisare la competente struttura sanitaria dell’Asl per i necessari accertamenti da effettuare sui due cinghiali. E non solo. Sarà compito di una ditta specializzata, tempestivamente avvisata, la rimozione delle due carcasse.

Gli accertamenti

Gli accertamenti ad opera del personale medico dell’Asl saranno necessari a causa della diffusione del virus della Peste suina che ha colpito anche il Cilento e il Golfo di Policastro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.