Cronaca

Sala Consilina, coinvolta in un incidente stradale: morta le 21enne Angelica Gargano | VIDEO

La ragazza è morta dopo tre giorni di agonia. Era ricoverata all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Federica Pistone

23 Aprile 2025

Angelica Gargano

Purtroppo non ce l’ha fatta, Angelica Gargano, la 21enne coinvolta in un tragico incidente stradale la mattina del giorno di Pasqua in località Fonti di Sala Consilina. Troppo gravi i traumi riportati dalla giovane.

La dinamica

La ragazza, dopo le prime cure sul luogo del sinistro, prestate dai sanitari del 118 era stata trasferita in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Qui era ricoverata in terapia intensiva.

I sanitari del nosocomio salernitano hanno cercato di strapparla alla morte. La ragazza aveva riportato sul suo giovane corpo, a causa del violento impatto, gravi traumi da schiacciamento. Sul luogo del sinistro erano giunti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Un’ennesima tragedia che lascia senza fiato il Vallo di Diano, dove lo scorso 9 marzo, a San Pietro al Tanagro, aveva perso la vita sempre in seguito ad un incidente stradale il 21enne Massimo Nonato.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Dramma ad Agropoli, uomo trovato morto in casa

Inutili i soccorsi per il quarantenne

Capaccio Paestum, la denuncia di una turista: “Troppi furti sul litorale, sembra il Far West”

Sono sempre più frequenti i furti sul litorale capaccese, ancora una volta ad essere presa di mira è stata una delle auto parcheggiate

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Tg InfoCilento 3 maggio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Eboli, paura al mercato della frutta: aggredito ambulante

Ad avere la peggio il venditore di formaggi e salumi, conosciuto e stimato commerciante

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Torna alla home