Calcio

Prima categoria: la Pixous traccia un bilancio sulla stagione appena conclusa | VIDEO

Oltre alla squadra in Prima presente anche una formazione nel torneo di Terza Categoria. Le interviste

Christian Vitale

11 Aprile 2025

Il torneo di Prima Categoria ha visto concludere il suo campionato la scorsa settimana. Tra le novità del torneo da registrare l’ottima presenza della neopromossa Pixous che si è distinta nel girone H.

La squadra cilentana, che gioca le sue gare interne a Policastro, ha conclusa la sua stagione con la quarta piazza finale. In 26 gare sono stati 43 i punti centrati dalla Pixous con 52 gol realizzati a fronte dei 37 subiti.

Oltre alla squadra in Prima presente anche una formazione nel torneo di Terza Categoria: abbiamo raggiunto, nelle scorse ore, per conoscere meglio la realtà del Golfo di Policastro i calciatori Carmine Fiscina capitano della Pixous, Ezio Braghetto attaccante Pixous, e Francesco Caolo, calciatore Pixous terza categoria.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese 1929: Blindato il bomber Ripa per la prossima stagione

Dopo i 31 gol e il titolo nel girone, Ripa rinnova il suo impegno con il club e la città di Battipaglia, puntando al salto di categoria

Sapri: ripartono gli appuntamenti della Pro Loco per l’estate 2025

Un ricco programma di eventi ed iniziative organizzate nella città della Spigolatrice

Mistero Fiume Tusciano: indagini a Olevano dopo la moria di pesci

L'allarme è stato lanciato diverse settimane fa dalla Federazione italiana pesca sportiva attività subacquee e nuoto pinnato di Salerno

Ernesto Rocco

20/06/2025

All’Immacolata” di Sapri un convegno su “impianto e gestione degli accessi venosi”. Parla il dottore Cianciola

Un incontro voluto e organizzato dal dottore Emidio Cianciola - Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'"Immacolata"

Eboli, Politiche Culturali e Sport: il punto con l’assessore alla Cultura Lucilla Polito

Cultura e sport nella Città di Eboli camminano di pari passo attraverso una serie di appuntamenti e iniziative

Ebolitana 1925: due nuovi innesti per un Centenario da Protagonisti

L'Ebolitana calcio 1925 si rafforza con due nuovi acquisti, Cosimo Chiumiento e Christian Giannattasio

Tg InfoCilento 20 giugno 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito.

Vallo di Diano, cani maltrattati: quattro denunciati

Numerosi cani vivevano in condizioni di grave incuria

Anteprima News, puntata 20 giugno 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite Raffaele Esposito, Presidente Confesercenti Salerno

Rivedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Sanità nel Cilento, vertice tra sindaci e ASL: l’ospedale di Agropoli verso il rilancio come presidio strategico

Nel corso della riunione, Gennaro Sosto ha sottolineato che l’Azienda Sanitaria è determinata a garantire una “sanità di prossimità”, capace di rispondere in modo tempestivo alle esigenze del territorio

Torna alla home