Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Playoff: Buona la prima per la Polisportiva Basket Agropoli

Mercoledì i delfini possono già chiudere la pratica battendo il Curti a domicilio

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 21 Aprile 2024
Condividi

In gara 1 dei play-off la Polisportiva Basket Agropoli super la Virtus Curti per 77-53, portandosi in vantaggio nella sfida al meglio delle tre partite.

La Partita

Nel primo quarto i delfini partono subito forte trascinati da un Susa versione play-off che realizza sia dalla distanza che da sotto canestro portando il parziale sul 20-9.

Nel secondo quarto la squadra ospite ha una reazione d’orgoglio e agguanta l’Agropoli fino al 27 pari, nel finale di quarto Borrelli sale in cattedra portando l’Agropoli sul risultato di 41-30.

Nella ripresa la partita continuano a condurla i delfini, difendendo forte e attaccando con concretezza, buoni i movimenti offensivi dettati dagli schemi di coach Enzo Maria che portano Tempone e compagni a soluzioni al tiro senza grosse pressioni. Nel finale di terzo quarto il risultato è di 61-42.

Nell’ultimo quarto la Polisportiva mantiene lo stesso ritmo, continuando a controllare il match senza affanni, nel finale c’è gloria anche per i giovani agropolesi con Trotti che entra nel tabellino siglando una tripla.

Termina così l’incontro con il risultato di 77-53. Adesso la Polisportiva si giocherà la possibilità di chiudere la pratica Curti mercoledì sul campo della squadra della provincia di Caserta.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.