• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pisciotta, strada comunale pericolosa e priva di manutenzione: «Intervenite»

Strada ai limiti della praticabilità a Pisciotta. Consiglieri di minoranza chiedono interventi immediati di sistemazione

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Ottobre 2023
Condividi
Strada Pisciotta

Una nota agli uffici, al segretario comunale e al sindaco di Pisciotta, Ettore Liguori, per chiedere la manutenzione ordinaria di alcune strade del paese, attualmente ai limiti della percorribilità. A chiederlo sono i consiglieri del gruppo consiliare Una Mano per Pisciotta, Aniello Marsicano, Fedele Tambasco e Antonio Fedullo.

La strada sotto i riflettori

Sotto i riflettori la strada comunale Giardinieri – Valle di Massa – Rungi – Castelluccio. «Le condizioni sono molto precarie e pericolose», osservano i consiglieri di minoranza raccogliendo le istanze dei titolari di terreni in zona. Di qui l’appello ad interventi.

Il commento

«Come Gruppo consiliare di minoranza “Una Mano per Pisciotta”‘ nella giornata di ieri, abbiamo protocollato una richiesta di intervento ordinario e straordinario sulla strada comunale Valle di Massa- Rungi- Castelluccio, indirizzata alla cortese attenzione dell’ufficio tecnico, al Sindaco e alla Segretaria Comunale. Detta strada viene ancora percorsa da concittadini che hanno voglia di continuare a coltivare i loro terreni, predetta strada sta diventando quasi una mulattiera, cagionando non pochi problemi e disagi all’utenza. Sempre pronti con spirito di abnegazione, responsabilità e senso del dovere a far prevalere le legittime istanze della collettività». Così dal gruppo consiliare.

TAG:Cilentopisciotta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate: presentati i risultati di R.A.MO.CA, il progetto promosso dal Parco del Cilento e Vallo di Diano

Il fulcro scientifico è stato il monitoraggio faunistico tramite fototrappole installate sugli…

Lustra protagonista nel weekend delle giornate FAI d’autunno: tra storia e cultura

L’evento, svoltosi sabato 11 e domenica 12 ottobre, ha coinvolto cittadini e…

Grotte Pertosa-Auletta

Le Grotte di Pertosa-Auletta diventano laboratorio a cielo aperto: ecco il progetto che unisce scienza, archeologia e sostenibilità

Dal 17 al 30 novembre, gli studenti potranno partecipare a moduli formativi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.