• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gelbison: pari a reti bianche con il Picerno

Nel pomeriggio di oggi, nel girone C di Serie C, la Gelbison era impegnata sul campo del Picerno. Nel prossimo turno sfida con la Viterbese.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 25 Marzo 2023
Condividi

Nel trentaquattresimo turno di Serie C, nel gruppo C, la Gelbison era opposta, alle ore 14:30, al Picerno. Trasferta in terra lucana per i rossoblù che strappano un punto importante in ottica salvezza dopo tre sconfitte consecutive. La gara della quindicesima giornata del girone di ritorno, infatti, termina 0-0 con i cilentani che salgono a 36 lunghezze restando in zona play-out. La squadra di mister Esposito tornerà a giocare in casa domenica prossima contro la Viterbese.

Picerno-Gelbison: la gara

Sfida poco vibrante in avvio, per i padroni di casa Santarcangelo, alla mezzora, cerca la via dei pali difesa da D’Agostino senza inquadrare la porta. La risposta della Gelbison arriva intorno al 40′ con un tiro di Uliano dal limite che esce di poco al lato. Nel finale di frazione occasionissima per il Picerno che con il solito Santarcangelo di testa, sugli sviluppi di un corner, mette la palla alta a porta praticamente sguarnita. Prima fi tornare negli spogliatoi D’Agostino, poi, deve metterci i guantoni per murare la conclusione aerea di Kouda.
Nella ripresa i cilentani si fanno vedere con un timido tentativo di Nunziante prima e di Infantino che chiama all’intervento Albertazzi, numero uno dei lucani. I padroni di casa invece ci provano con Esposito che da fuori area però manda sul fondo. Molto più pericoloso al quarto d’ora De Sena che di testa da buona posizione chiama ancora agli straordinari Albertazzi.
Intorno al 20′ un’occasione per parte: De Cristofaro chiama in causa D’Agostino e De Sena, sul fronte opposto, Albertazzi ma il parziale non cambia sino al triplice fischio finale.

Il tabellino

Picerno-Gelbison 0-0
ARBITRO: Gabriele Sacchi di Macerata (Lipari-Fumarulo. IV uomo: Bonacina)
PICERNO
: Albertazzi; Novella (26′ Pagliai), Garcia, Gonnelli, Guerra; De Ciancio, Gallo (17′ st De Cristofaro); Ceccarelli (26′ st D’Angelo), Kouda (26′ st Albadoro), Esposito; Santarcangelo. In panchina: Rossi, Gammone, Ferrani, Allegretto, Reginaldo, Monti, Golfo, Diop, Setola. Allenatore: Longo.
GELBISON : D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Graziani (43′ st Correnti), Papa, Fornito (30′ pt Uliano), Porcino (1′ st Granata); De Sena, Infantino (18′ st Tumminello). In panchina: Vitale, Onda, Marong, Caccavallo, Sane, Capone, Kyeremateng. Allenatore: Esposito.
.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:GelbisonPicernoSerie C
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente Sapri

Incidente a Sapri, ferito ciclista

La dinamica del sinistro al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sapri

Comunità Montana

Tirocini formativi alla Comunità Montana Vallo di Diano: accordo con l’Università di Salerno

L’accordo, consentirà agli studenti universitari di svolgere periodi di tirocinio presso la…

Aule Natura

Vallo della Lucania, “Aule Natura”: gli alunni del Parmenide studiano l’ecosistema del Parco in kayak

L’iniziativa ha trasformato porzioni del territorio del Parco in una vera aula…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.