Paura sulla Cilentana: l’impatto è avvenuto allo svincolo di Roccagloriosa, 2 i mezzi coinvolti

Maria Emilia Cobucci
Ambulanza

Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada statale “Cilentana“. L’impatto è avvenuto poco prima dello svincolo di Roccagloriosa. Due I mezzi coinvolti: una motocicletta modello “Ducati” con in sella un centauro originario di Battipaglia e un Mercedes con a bordo un uomo si Policastro Bussentino. Ad avere la peggio è stato il centauro.

I soccorsi

Sul posto necessario è stato l’arrivo dei sanitari del 118 dell’ospedale “Immacolata” di Sapri dove il 50enne di Battipaglia è stato trasferito a causa delle ferite riportate. Il centauro ha subito danni alla spalla e al braccio a seguito dei quali è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Fondamentale l’intervento dei Carabinieri

Illeso invece l’autista del Mercedes che fortunatamente non ha riportato alcuna ferita. Sul luogo dell’incidente fondamentale è stato l’arrivo dei Carabinieri della Nucleo Radiomobile di Sapri agli ordini del Luogotente Pino Bosco. I militari hanno effettuato I dovuti rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Disagi alla circolazione

Diversi I disagi alla circolazione, essendo la “Cilentana” un ‘importante arteria di collegamento per il Golfo di Policastro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version