«Ci aspettavamo un taglio del nastro, una inaugurazione, la venuta di un presidente ormai passato e di un candidato presidente insieme alla solita pletora, ma questa volta si sono superati: a pochi giorni dalle elezioni arriva la promessa di modifica del piano aziendale dell’Asl di Salerno». Così Modesto Del Mastro, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia e coordinatore Cilento Nord del partito di Giorgia Meloni, sull’intervento di Franco Picarone, consigliere regionale uscente e ricandidato nella lista del Partito Democratico, che ha annunciato la novità.
Il J’accuse di Modesto Del Mastro
«Ormai gli annunci del centrosinistra salernitano sono a orologeria. Ad ogni campagna elettorale c’è un taglio del nastro o una inaugurazione e questa volta arriva il piano aziendale. Dispiace che tanti cittadini credano ancora a queste favole, ma fare leva sulle fragilità e sulla necessità dei cilentani di avere finalmente un ospedale funzionante con un pronto soccorso valido è facile. Loro lo sanno e non hanno vergogna, ogni volta, a promettere qualcosa. Non bastava il manifesto di Rosa Lampasona, ora c’è la modifica del piano aziendale dell’Asl di Picarone. Del resto, la scuola politica è la stessa e non ci meraviglia nessuna delle due cose».
«Il popolo è stanco – conclude Del Mastro – e saprà distinguere le parole concrete da quelle finte, saprà capire chi li ha preso in giro e continua a farlo. Ci sarebbe molto da dire perché la misura è davvero colma, ma ci limitiamo a dire che siamo schifati. Vergognatevi!».



Volete capire che la politica deve stare fuori dalla sanità, per il bene della nostra saluta, tutti i politici compresi i medici che stanno il politica vi dovete vergognare che avete fatto fallire la sanità, non parlate più della sanità, fate solo chiacchiere
Tanto i debiti li pagano i bamboccioni a quando si apprende in futuro
Il tuo governo cosa ha fatto?
Chiedevo per un amico candidato come si può affiggere un manifesto…
L ospedale di Agropoli è stato chiuso dal Presidente Caldoro,poi successivamente il governo ha bocciato il piano per la sanità campana,mi dite la regione cosa doveva fare?
Antonella Messano potrebbe dirmi con quale provvedimento sarebbe stato chiuso, per favore. Nel 2013? Dopo che De Luca ed Alfieri hanno svolto ben due campagne elettorali sulla riapertura lei ha il coraggio di dire questo?
Certo che ho il coraggio il governo ha bocciato il piano sanitario e De Luca e dovuto ricorrere al tar,si è presentato a palazzo Chigi e ha trovato porta chiusa.Poi cosa intende con Alfieri che era Sindaco di Capaccio
Lo chieda al direttore sanitario Lombardo chi ha chiuso l ospedale di Agropoli che mi ricordo bene non sn smemorata
De Luca era all opposizione
Quando vi renderete conto che il bacino di utenza che servirebbe il nosocomio di Agropoli, regolarmente in attività, sarebbe di circa 60.000 persone, nel periodo invernale, che si triplicherebbe nel periodo estivo, forse capirete che l’ospedale di Agropoli deve avere un’autonomia gestionale e non dipendere economicamente da Vallo…detto questo, inviterei i politici di turno a consultare gli accessi nel periodo 2005/2007, quando l’ospedale di Agropoli era in piena attività e di confrontarle con gli altri nosocomi…forse prenderete in considerazione che Agropoli debba avere un ospedale funzionante con un’autonomia gestionale…
Quante Cazzate mi tocca Sentire .