Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pasqua: si rinnova la tradizione dei germogli di grano del Giovedì Santo
    2 Aprile 2026
    Agropoli: studenti dell’IC “Rossi Vairo” a scuola di empatia con il prof Menotti Lerro
    2 Aprile 2026
    Villammare cambia volto: il nuovo Centro Polifunzionale rinasce dai fondi PNRR
    2 Aprile 2026
    Renato Pizzolante
    Fondazione M.I.d.A.: Renato Pizzolante entra nel Consiglio di Amministrazione
    2 Aprile 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Tribunale di Lagonegro a rischio chiusura: l’ordine degli avvocati contro la proposta dell’ANM
    2 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Enzo Romano
    Sicignano, tragedia in cantiere: domani l’incarico per l’autopsia di Enzo Romano. Due indagati
    2 Aprile 2026
    Salerno, paura in via Alfonso Gatto: autocarro carico di alluminio rischia il ribaltamento
    2 Aprile 2026
    Tribunale Vallo della Lucania
    Foria di Centola, aggredì la vicina con un’ascia: condannato a due anni e tre mesi di carcere
    2 Aprile 2026
    Incidente Bussentina
    Paura sulla Bussentina: auto sbanda e finisce contro il guardrail, ferita una donna
    2 Aprile 2026
    Carabinieri
    Sicurezza stradale a Salerno, sanzioni per intestazioni fittizie: ecco l’operazione dei Carabinieri
    2 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Capaccio Paestum verso l’adozione del nuovo PUC: ieri ultimo incontro con i cittadini
    2 Aprile 2026
    Agropoli, Coppola: «lascio la segreteria di FdI. Più impegno per la città»
    1 Aprile 2026
    Attilio Pierro
    DL PNRR, Pierro (FI): “Ok a emendamento Forza Italia, prorogati i contratti dei tirocinanti nei Ministeri della Campania”
    1 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Elezioni provinciali: Vittorio Esposito fuori dalla corsa. Ipotesi Parente
    31 Marzo 2026
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
    Germogli
    Pasqua e l’antico rito dei germogli: il simbolismo di una terra che rinasce
    1 Aprile 2026
    Nicola Monaco
    Nicola Monaco, il sacrificio del partigiano di Sacco: a 20 anni scelse il plotone d’esecuzione per non tradire l’Italia
    31 Marzo 2026
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Balnaea
    Battipaglia: grande successo per l’open day “Nutri Fit” di Balnaea sport&wellness
    2 Aprile 2026
    Serie D: Castro regala la vittoria alla Gelbison, battuto l’Athletic Club Palermo
    2 Aprile 2026
    Serie D: Gelbison subito in campo contro l’Athletic Club Palermo
    1 Aprile 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta dello Sporting Club Palomonte
    31 Marzo 2026
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Torneo Internazionale
    Agropoli: calcio internazionale protagonista al Guariglia. Diretta su InfoCilento
    2 Aprile 2026
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 agosto: amici del Toro, riceverete un gesto gentile. Bilancia, segui la strada che ti sembra più autentica

Ecco l'oroscopo del 12 agosto di Paolo Fox. Leggi l'oroscopo segno per segno e vedi cosa prevedono le stelle

Fiorenza Di Palma
11/08/2023 11:01 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Ciao cari lettori e appassionati di astrologia! È di nuovo il momento di gettare uno sguardo curioso al cielo stellato e scoprire cosa ci ha riservato Paolo Fox per la giornata del 12 agosto 2023. Che tu sia un fedele lettore delle previsioni astrologiche o semplicemente desideroso di abbracciare l’energia delle stelle, sei nel posto giusto! Preparati a immergerti in un mondo di magia celestiale e a esplorare cosa il rinomato astrologo ha da dire per ciascun segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Caro Ariete, oggi le stelle ti incoraggiano a mettere in primo piano la tua creatività. È il momento perfetto per dedicarti a un progetto artistico che ti appassiona o per esprimere la tua inventiva in modi sorprendenti.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Le stelle indicano un focus sulle tue relazioni. È il momento di mettere il cuore in gioco e di dedicare attenzione alle persone a cui tieni. Un gesto gentile potrebbe fare la differenza!

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Oggi potresti sentirti particolarmente riflessivo. Le stelle ti spingono a esplorare i tuoi pensieri più profondi e a fare chiarezza su questioni personali. Una conversazione con un amico fidato potrebbe rivelarsi illuminante.

Cancro, Leone, Vergine

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Paolo Fox suggerisce di concentrarti sulla tua salute mentale e fisica. Una passeggiata all’aperto o una sessione di yoga potrebbero aiutarti a rilassarti e a rigenerare le energie.

Leone (23 luglio – 22 agosto): È il momento di mettere in primo piano i tuoi obiettivi personali. Le stelle ti sostengono nel perseguire i tuoi sogni con determinazione e passione. Non lasciare che nulla ti fermi!

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Le stelle indicano una giornata favorevole per le relazioni. Sia che si tratti di amore, amicizia o lavoro, è il momento di coltivare i legami e di creare connessioni significative.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Oggi potresti sentirsi particolarmente sensibile. Paolo Fox suggerisce di ascoltare il tuo intuito e di fidarti dei tuoi sentimenti. Segui la strada che ti sembra più autentica.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Caro Scorpione, le stelle indicano un’opportunità nel settore professionale. È il momento di dimostrare le tue abilità e di cogliere al volo le sfide lavorative che si presentano.

Sagittario, Capricorno

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Paolo Fox suggerisce di prendere una pausa e di rilassarti. Lascia che il tuo spirito avventuroso si conceda un po’ di tempo libero per rigenerarsi e per esplorare nuovi orizzonti mentali.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Oggi le stelle ti incoraggiano a esprimere le tue emozioni. Non temere di mostrare il tuo lato più vulnerabile e autentico. La condivisione ti porterà vicino alle persone che contano.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): È il momento di concentrarti sul benessere personale. Le stelle ti consigliano di prenderti cura del tuo corpo e della tua mente. Un po’ di auto-coccole è esattamente ciò di cui hai bisogno!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Paolo Fox suggerisce di dedicare del tempo alla tua creatività. Esplora nuovi modi di esprimere te stesso e cerca ispirazione in attività artistiche o spirituali.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.