Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Malore fatale: doppio lutto a Salerno
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Malore fatale: doppio lutto a Salerno

Malore alla guida, morto un 61enne. Lutto anche a Pastena per la morte di un commerciante stroncato da un infarto davanti alla sua attività

A cura di Adele Colella
Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Condividi
Ambulanza

Una giornata funesta per Salerno quella di ieri, segnata da due tragici decessi avvenuti in circostanze diverse ma entrambi legati a improvvisi malori.

Incidente in via Frà Generoso

Il primo incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, in via Fra’ Generoso. Un uomo di 61 anni, residente a Cava dei Tirreni, ha perso la vita alla guida della sua auto a causa di un malore improvviso. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a collidere con un’altra autovettura. Nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il secondo decesso è avvenuto sempre ieri, in località Pastena, dove un commerciante è deceduto mentre stava abbassando la saracinesca del suo negozio in via Posidonia.

L’uomo, colto da un malore improvviso, è crollato al suolo sotto gli occhi dei passanti. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno tentato invano di rianimarlo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image