• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’Agropoli ritrova il sorriso: tre punti col Victoria Marra

Margiotta e un autogol di Sannia decidono la gara

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 11 Gennaio 2025
Condividi

Torna alla vittoria l’Agropoli. Nello scontro salvezza con il Victoria Marra decidono l’incontro una rete di Margiotta e l’auto goal dell’ex Sannia.

La gara

Il Victoria Marra comincia subito all’attacco e dopo pochi minuti Reda prova ad impensierire Grieco, ma il suo tiro viene bloccato senza problemi. Ci riprova la squadra di casa con Orlando qualche istante dopo, questa volta la sfera termina di poco a lato.

Dopo un buon inizio del Victoria Marra, l’Agropoli reagisce prima con la conclusione di Romano e poi con una splendida rovesciata di Margiotta che per poco non termina in rete.

Sul finire della prima frazione Di Pasquale prova a fare tutto da solo ma il suo tiro/cross viene respinto a fatica dalla difesa avversaria, poco dopo ci prova anche Romano, ma il portiere avversario devia in corner.
L’ultima azione del primo tempo è della squadra di casa che colpisce il palo con un gran tiro di Reda.

Termina così la prima frazione sul risultato di 0-0.

Nella ripresa l’Agropoli parte subito forte e trova il vantaggio con il suo bomber Margiotta che sotto porta non lascia scampo al portiere avversario per lo 0-1.

Dopo il vantaggio dell’Agropoli il Victoria Marra prova a spingersi in avanti con Chiacchio, ma le sue conclusioni non creano pericolo alla retroguardia dei delfini.

I delfini trovano il raddoppio con un autogoal dell’ex Sannia, provocato da un cross di Tegolo.
Nei minuti finali il Victoria Marra va vicina alla rete della rete che potrebbe accorciare le distanze, ma prima Grieco e poi Chiacchio da pochi passi non riesce a spingere la palla in rete .
Termina così la partita con il risultato di 0-2 per l’Agropoli che ritrova la vittoria

TAG:Us Agropolivictoria marra
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.