Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie C - Serie D

La Gelbison cala il primo asso: Sergio Tomás González Pérez in rossoblù

La Gelbison apre la campagna acquisti con un colpo di mercato importante: arriva il centrocampista spagnolo Sergio Tomás González Pérez, classe '98

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 11/06/2025
Aggiornato il: 11/06/2025
Condividi
Sergio Tomàs

La Gelbison ha inaugurato la sua campagna acquisti per la prossima stagione calcistica con Sergio Tomás González Pérez. Il centrocampista, nato nel 1998, vestirà la maglia rossoblù. La notizia è stata diffusa dalla stessa società attraverso i propri canali social.

La carriera di González Pérez tra Spagna e Italia

La società ha diffuso una nota che sottolinea le qualità del nuovo acquisto: “Gonzalez Perez Sergio Tomas ha firmato un pre-contratto che lo legherà ai colori rossoblù per la stagione sportiva 2025/2026.” Con passaporto spagnolo, González Pérez è descritto come un centrocampista completo, capace di unire tecnica e visione di gioco a determinazione e carattere. Ha mosso i primi passi nelle giovanili di Acodetti e Colegios, proseguendo poi il suo percorso in patria con Novelda, Unión Viera, Villa Santa Brígida e Huracán de Bal. In Italia, ha già lasciato il segno in Serie D con le maglie di ReggioRavagnese, Nola, Alma Juventus Fano e, nell’ultima stagione, con la Vigor Senigallia.

Le ambizioni della Gelbison

A Senigallia, González Pérez è stato reinventato nel ruolo di playmaker davanti alla difesa, diventando un punto di riferimento con 8 gol e 4 assist in stagione, collezionando circa 100 presenze complessive in categoria. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di diversi club. Sarà però la Gelbison a beneficiare delle sue giocate nel prossimo campionato.

Questo innesto, si legge nella nota, “testimonia la volontà della società di costruire una squadra ambiziosa e competitiva.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.