Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

La fabbrica dei sogni, emozioni in «musical»: successo per Sal Da Vinci al De Filippo di Agropoli

Ieri sera, 15 febbraio, è stata la volta di Sal Da Vinci con la 'Fabbrica dei sogni', per l'appuntamento consueto degli amanti del teatro della città di Agropoli

Di: Serena Vitolo
Pubblicato il: 16/02/2023
Aggiornato il: 16/02/2023
Condividi

Ieri sera, 15 febbraio, è stata la volta di Sal Da Vinci con la ‘Fabbrica dei sogni’, per l’appuntamento consueto degli amanti del teatro della città di Agropoli.

Successo per Sal Da Vinci e Fatima Trotta, si registra il sold out

Terzo sold out ottenuto al botteghino del Cineteatro De Filippo che, da cartellone, ha proposto il genere corale del MUSICAL in due atti con gli artisti partenopei Sal Da Vinci e Fatima Trotta.
La ‘Fabbrica dei sogni’ inscena un vecchio manicomio in cui prendono corpo oltre venti fra attori, acrobati e ballerini giovanissimi capitanati dal protagonista Salvatore e dalla psichiatra del manicomio, impersonificata dalla brillante Fatima Trotta.

Lo spettacolo

Nutrito di musiche del vasto repertorio napoletano classico e contemporaneo, la fabbrica dei sogni alterna momenti di comicità a più profonde riflessioni sulla follia umana e l’amore oltre ogni limite temporale.
Tra danza acrobatica ed incursioni in platea da parte degli attori, effetti sonori e scenici rendono la ‘Fabbrica dei sogni’ una favola romantica e divertente.

La serata si è aperta con l’emozionato saluto da parte del Direttore artistico Iorio agli ‘amici del teatro’ appena scomparsi, Vito Barone e Gino Landolfi, omaggiati dal sentito applauso del pubblico.

I prossimi appuntamenti ricordati dal Direttore artistico sono i seguenti:
–24 febbraio con Gino Rivieccio,
–1 marzo con Biagio Izzo (fuori abbonamento).

Novità fuori programmazione l’11 aprile con il ritorno di Massimiliano Gallo con “Stasera, punto e a capo” per il quale è stato stabilito un biglietto al costo di 25 euro posto unico.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.