Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incidente sulla Cilentana: auto sbanda e finisce contro il guardrail

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia delle ultime ore possa aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 1 Marzo 2025
Condividi

Attimi di paura questa sera lungo la Cilentana, nel tratto compreso tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano, dove un’auto è sbandata finendo fuori strada e impattando contro il guardrail. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

I soccorsi

L’automobilista, insieme ad alcuni passanti, ha immediatamente allertato i soccorsi. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, non si registrano feriti gravi: per il conducente solo un grande spavento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vallo della Lucania, impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro.

Gli altri episodi

Non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia delle ultime ore possa aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo. Si tratta solo dell’ultimo incidente avvenuto sulla Cilentana, nelle ultime 48 ore, poco più a sud, si sono verificati altri due sinistri, entrambi con feriti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.