Cilento

Incidente a Capaccio: perde il controllo al volante e si schianta con auto in sosta

L'incidente è avvenuto pochi minuti fa a Ponte Barizzo

Alessandra Pazzanese

27 Gennaio 2025

Incidente Capaccio

Incidente pochi minuti fa in località Ponte Barizzo di Capaccio Paestum.

La dinamica

Una donna, alla guida di un’utilitaria, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro un’altra auto parcheggiata. Il caso e la fortuna hanno evitato il peggio, fortunatamente nessun passante si trovava vicino alla strada.

I soccorsi

Ingenti i danni alle due automobili causati dall’impatto. La signora aveva con sé, a bordo dell’auto, le sue due figlie, entrambe minorenni. I presenti, fortemente preoccupati per la salute delle tre donne, hanno subito allertato il 118 e sul posto sono arrivata due ambulanze della Croce Rossa di Capaccio Paestum.

Indagini in corso

Nessuna delle tre malcapitate è in pericolo di vita e le loro condizioni di salute non sono allarmanti. Tanta paura per i residenti e i passanti che hanno assistito alla scena. Le indagini del caso sono state affidate ai carabinieri della locale stazione coordinati dalla Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Giuseppe Colella.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri: ripartono gli appuntamenti della Pro Loco per l’estate 2025

Un ricco programma di eventi ed iniziative organizzate nella città della Spigolatrice

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ammesso al finanziamento triennale del Ministero della Cultura

16 appuntamenti previsti per i mesi di settembre e ottobre 2025 nei luoghi più suggestivi del Parco

Montecorice e Pollica gioiscono, nuove nidificazioni di tartaruga Caretta Caretta

Aumentano i nidi di tartaruga caretta caretta nel Cilento

All’Immacolata” di Sapri un convegno su “impianto e gestione degli accessi venosi”. Parla il dottore Cianciola

Un incontro voluto e organizzato dal dottore Emidio Cianciola - Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'"Immacolata"

Castellabate annuncia il calendario degli eventi fino a dicembre. Ecco la brochure

Un ricco calendario di appuntamenti fino alla fine dell’anno

Sapri, avviato l’iter burocratico per salvare il Punto Nascite: “C’è ottimismo”

L'obiettivo è sempre quello di difendere il diritto alla salute dei cittadini cilentani

Giovane stalker Arrestato nel Vallo di Diano: minorenne perseguitata

L'attivazione del Codice Rosso ha portato all'arresto dell'uomo di 26 anni

Agropoli, inchiesta “Facciate d’Oro”: processo al via a settembre

La Procura di Vallo della Lucania ha chiesto il rinvio a giudizio per 37 indagati, tra cui un noto imprenditore

Chiara Esposito

20/06/2025

Truffe Telefoniche: come riconoscerle e proteggersi dai finti operatori

Perché le truffe telefoniche sono in aumento? Ecco come riconoscere e come proteggersi

Ospedale di Agropoli, Del mastro (FdI): “I sindaci dormienti si sono svegliati”

“Perché non protestano davanti alla Regione dal loro amico De Luca?”

Eventi del weekend: un fine settimana ricco di appuntamenti nel Cilento

L'offerta è variegata e promette di soddisfare interessi diversi, dai cultori dell'arte agli amanti delle tradizioni locali e della buona cucina

Angela Bonora

20/06/2025

Torna alla home