L’ingresso di Mimì Minella in Forza Italia segna un nuovo passaggio nel quadro politico regionale. Il consigliere ha ufficializzato la sua adesione al partito azzurro spiegando di aver maturato la decisione dopo un percorso di riflessione approfondita, orientato ai valori del centrodestra moderato e riformista.
La scelta
«La decisione è maturata dopo un’approfondita riflessione politica e programmatica – dichiara il neo azzurro – ispirata ai valori del centrodestra moderato, riformista ed europeista. La scelta nasce dalla volontà di contribuire in modo serio, responsabile e costruttivo ai lavori del Consiglio regionale, rafforzando al contempo una proposta politica attenta ai territori, alle imprese e alle esigenze concrete dei cittadini».
Un nuovo passaggio nel quadro politico regionale
L’adesione si inserisce in un percorso condiviso con l’onorevole Attilio Pierro, con il quale Minella porta avanti un lavoro comune volto a consolidare una filiera politico-istituzionale solida e di qualità, capace di rispondere alle necessità della provincia di Salerno e dell’intera Campania.
«Il territorio della provincia di Salerno e la Campania in generale – prosegue Minella – necessitano di una politica presente e attenta. In Forza Italia ho ritrovato una visione coerente con il mio modo di intendere l’impegno pubblico: dialogo, responsabilità e centralità dei territori. Dopo una fase di opportuna riflessione, insieme al deputato Pierro, ho ritenuto di aderire al partito che meglio garantisce questi obiettivi», conclude Minella.

Prossimo giro di walzer con fratelli coltelli d’Italia e poi per finire con ciak azione Calenda….
Non ci voleva la zingara per prevederlo
Antonio Piccirillo dovresti essere contento avete aumentato la truppa
Auguri buon lavoro
Partito che candida i morti messo nell’ indifferenziata causa marciume radicale
Dal “monezzaro al letamaio gentile” … poco importa.
Meglio della lega comunque. X me una persona del sud che si candida con la lega che ci voleva e vuole morti … Mi fa specie … disciamo 🤭. Ma anche chi li vota
Annamaria Laurito ,sul fatto dei Leghisti del Sud,intendo quelli che Votano Lega e’ i loro esponenti,tipo questo Personaggio, e’ meglio stendere un Velo pietoso,incommentabili! Pero’ e’ anche vero che,chi cambia Partito,dopo che e’ stato eletto in un altro Partito, e’ solo per scopo proprio che cambia,non ti sembra che tradisca la Fiducia di chi lo ha Votato? Indistintamente dal Colore Politico.E’ non penso che,un Personaggio come questo, Voltabandiera,abbia a Cuore il Territorio e la sua Gente!
Olegnarteip Ocsabmat deplorevoli anche x me.. ma se lo fanno con la lega… un po’meno. 🤭
Ma chi lo ha eletto nom ha votato Forza Italia!
Come faceva il nano di corte, comprava chi gli serviva e cacciava chi non lo serviva. Ci sono accordi da fatemi . Questi come TRAMP e Titta la sporca politica attuale cercano di fare più soldi possibili, nell’arco del loro mandato . Per il popolo SOVRANO, MAZZATE E BATOSTE. STA TORNANDO IL RAZZISMO E TUTTO GRAZIE A QUEI POVERI E DISPERATO DI EMIGRANTI CHE GIRANO PER STRADA, INSIEME A DELINQUENTI MESSI IN STRADA DA SALVINI E IL COLMO DEI COLMI CHE AVENDO CREATO DELINQUENZA E MANOVALANZA PER LE MAFIE, LUI CON UNA FACCIA DI MERDA DA ANCORA LA COLPA AL CS,
Gennaio, campagna acquisti. Che vergogna
E CHI SE NE STRAFOTTE