L’ingresso di Mimì Minella in Forza Italia segna un nuovo passaggio nel quadro politico regionale. Il consigliere ha ufficializzato la sua adesione al partito azzurro spiegando di aver maturato la decisione dopo un percorso di riflessione approfondita, orientato ai valori del centrodestra moderato e riformista.
La scelta
«La decisione è maturata dopo un’approfondita riflessione politica e programmatica – dichiara il neo azzurro – ispirata ai valori del centrodestra moderato, riformista ed europeista. La scelta nasce dalla volontà di contribuire in modo serio, responsabile e costruttivo ai lavori del Consiglio regionale, rafforzando al contempo una proposta politica attenta ai territori, alle imprese e alle esigenze concrete dei cittadini».
Un nuovo passaggio nel quadro politico regionale
L’adesione si inserisce in un percorso condiviso con l’onorevole Attilio Pierro, con il quale Minella porta avanti un lavoro comune volto a consolidare una filiera politico-istituzionale solida e di qualità, capace di rispondere alle necessità della provincia di Salerno e dell’intera Campania.
«Il territorio della provincia di Salerno e la Campania in generale – prosegue Minella – necessitano di una politica presente e attenta. In Forza Italia ho ritrovato una visione coerente con il mio modo di intendere l’impegno pubblico: dialogo, responsabilità e centralità dei territori. Dopo una fase di opportuna riflessione, insieme al deputato Pierro, ho ritenuto di aderire al partito che meglio garantisce questi obiettivi», conclude Minella.

Mai votato per forza Italia e mai voterò perché ho le mie care idee politiche…
Giuseppe Santangelo ce ne faremo una ragione!
Magna Magna
E voi credete nella politica
Max Milano l’ erba(tutta) e il fascio!
bella crema
Lessi che peró aveva mollato da f. Italia e si era girato con altro partito
Inutuli…inutili…per il territorio …partiti e gente che non ha fatto niente per quei paesi del Cilento…cambiare…cambiare..
Federico Di Marco non era meglio che in foto mettessi San Nicola di Bari o la Madonna del Rosario o Sant’Antonio di Padova .. insomma .. qualcosa di più meridionale prima di criticare ??
Ottimo
Squallore puro
Che trio 🙈
Gianluca Ruocco ma nn ti propio piacciono
Tonino Rambaldo commenti di chi ? A me non piacciono e non l’ho mai nascosto, e non ho mai cambiato casacca , io ! Meglio sinistrorso che fascio
Gianluca Ruocco noi cambiamo nella stessa qualizione
Tonino Rambaldo toni sta sent a uno ça ti vole bene , lascia perdere Facebook e la politica
Commenti di sinistroisi
Vengono eletti nella lega e poi scappano 👎👎👎😱😱😲
Antonio Corrado Mancino Tutto calcolato da chi per una intera vita è stato a scuola della politica di qualsiasi colore.