Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Il Cilento fa scuola di stile: Perla Vatiero sceglie l’Oasi Capelli di Venere per il suo nuovo shooting

L'Oasi Capelli di Venere a Casaletto Spartano si conferma location d'eccellenza per la moda: la modella Perla Vatiero sceglie le cascate cilentane per il brand "Nativa Collection".

Di:
Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il: 19/05/2026 7:10
Condividi
1 min di lettura

Il sito naturalistico “Oasi Capelli di Venere”, fiore all’occhiello del comune di Casaletto Spartano nel cuore del Cilento, è stato ancora una volta protagonista di uno shooting fotografico. Questa volta a scegliere le meravigliose cascate dell’oasi è stata la modella Perla Vatiero per la nuova collezione estiva della linea di abbigliamento “Nativa Collection”.

Una vetrina d’eccezione per Casaletto Spartano

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dalle istituzioni locali. “Un’importante vetrina per il territorio e per le bellezze della nostra comunità”, commentano dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Concetta Amato, sottolineando il forte impatto promozionale che eventi di questo tipo esercitano sull’intera area cilentana.

I Capelli di Venere si confermano set ideale per la moda

Non si tratta di una novità assoluta per l’area protetta. Già in passato, infatti, noti brand di caratura nazionale e internazionale avevano scelto il famoso sito naturalistico come location per le loro campagne pubblicitarie. Tra questi spicca anche la linea di abbigliamento Falconeri, marchio specializzato nella produzione e maglieria di cachemire e filati naturali pregiati.

Argomenti
  • Oasi Capelli di Venere
Altre notizie di Attualità
  • Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?