Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Grande successo per il “Derby della Musica” a Capaccio Paestum: trionfano i Vocalist

Grande successo a Capaccio Paestum per la sfida calcistica organizzata da Lele Joop: vincono i vocalist

Di: Raffaella Giaccio
Pubblicato il: 26/05/2026
Aggiornato il: 26/05/2026
Condividi

Grande successo per il “Derby della Musica”, l’originale sfida calcistica che ha visto protagonisti DJ e vocalist nazionali e internazionali presso il centro “Las Vegas” di Capaccio Paestum, in località Licinella, organizzato da Raffaele Nacarlo in arte Lele Joop.

A trionfare nella prima edizione, disputata lunedì 25 maggio, è stata la squadra dei Vocalist, capace di imporsi al termine di una gara spettacolare e ricca di divertimento.

L’evento ha unito sport, musica e spettacolo, trasformando il terreno di gioco in un vero palcoscenico a cielo aperto. Ventidue protagonisti si sono sfidati in un clima di entusiasmo e sana competizione, regalando sorrisi e intrattenimento al pubblico presente.

I protagonisti in campo e in regia

A dirigere l’incontro è stato Marco Montefusco del locale “Dolcevita” di Salerno, mentre Emsi Gallo ha ricoperto il ruolo di speaker ufficiale della manifestazione, animando il pomeriggio con energia e coinvolgimento.

Queste le formazioni scese in campo:

  • VOCALIST: Petulli (25), Lelejoop (18), Cianci (7), Nico P. (10), Goldie (11), Sepe L. (24), Bruno Diego (21), Bertolini (22), Akg (9), Maietta (20), Germano (5).
  • DJ: Arena (1), Capocelli (118), Coletta (6), Don Rafaelo (79), Radano (5), Falivene (3), Macrì (4), Trimarco (14), Severino (24), Pen Pat (23), Ciro Picone (10).

Verso la seconda edizione nel segno della solidarietà

La manifestazione ha confermato il grande entusiasmo attorno a un evento capace di fondere musica, sport e spettacolo in una giornata di puro divertimento.

Intanto, gli organizzatori sono già al lavoro per la seconda edizione del “Derby della Musica”, che avrà anche uno scopo benefico: il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto in beneficenza, unendo così intrattenimento e solidarietà in una nuova giornata all’insegna della condivisione e dell’aiuto verso il prossimo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.